Autore |
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2009 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
|
Vi presento la mia nuova coppietta,Lilly e Biagio. Che mutazioni sono? E come saranno i futuri figli? Comunque voglio provare a indovinare le mutazioni,dato che sto incominciando a impararle.Ci provo.Lui uno spangle dominante giallo/verde tipoII,lei un'opalina comune cobalto.Se ho sbagliato scusate,e' da pochi gg che mi cimento con le mutazioni.Ma come si dice:sbagliando si impara. Ecco le foto:
|
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2009 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
lei si sembra un opalino cobalto, lui a me sembra uno spangle opalino.. ma anche io sono all'inizio quindi può darsi che nn abbia detto tutto giusto.
bellissimi Anny
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 01 agosto 2009 at 13:06 | IP Logged
|
|
|
Grazie Romina.
|
Torna sù |
|
|
radix Senior Member
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2009 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
sono bellissimi anny
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2009 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Anny sono stupendi entrambi! Cmq lui non è fg II tipo...è semplicemente verde e come tutti i verdi ha il giallo che interessa maschera e ali
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 01 agosto 2009 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Anny sono stupendi entrambi! Cmq lui non � fg II tipo...� semplicemente verde e come tutti i verdi ha il giallo che interessa maschera e ali Grazie per la spiegazione della mutazione.
Ma da questa coppia puo' venire fuori un piccolo col colore della mamma e la faccia gialla del papa'?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2009 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Del colore della mamma si ma faccia gialla è improbabile, a meno che lo spangle non celi il FG che per ovvi motivi non è distinguibile come nei blu.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2009 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
carini!!!
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2009 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi Anny,,,lui è come uno mio alllora la femmina è un'azzurra opalina ed il maskio è un verde spangle,,,se è pure fg tipo 2 e / d blu lo si potrà scoprire solo dalla prole ... Fenotipikamente parlando otterrai tutti serie verde metà prole circa sarà spangle e metà circa comune con tutti i maski / d opale,,,poi se / il blu o l'opale otterrai anke queste mutazioni,,,e x le sorprese aspettiamo i pikkoli..
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 01 agosto 2009 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor Bellissimi Anny,,,lui � come uno mio alllora la femmina � un'azzurra opalina ed il maskio � un verde spangle,,,se � pure fg tipo 2 e / d blu lo si potr� scoprire solo dalla prole ... Fenotipikamente parlando otterrai tutti serie verde met� prole circa sar� spangle e met� circa comune con tutti i maski / d opale,,,poi se / il blu o l'opale otterrai anke queste mutazioni,,,e x le sorprese aspettiamo i pikkoli.. Quindi se il maschio non e' portatore di blu da questa coppia avro' solo figli verdi? Ho capito bene?
|
Torna sù |
|
|