Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 18:09 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi e b.anno a tt voi!!!!!!!!Mi rivolgo a tt gli amanti dei coco inglesi.....La scorsa estate ho acquistato una coppia di inglesi appunto......i 2 soggetti ,ke gia' in negozio facevano coppia, sn sempre stati molto affiatati....da 1po' di tempo ho messo loro il nido anzi ne ho messi 2 in modo ke sia la femmina a sceglierlo;i 2 si accoppiano di frequente ma di uova nn ne fanno proprio!!!!!!!Ora vi kiedo:"cos'e' ke nn va? cm mai gli inglesi nn vogliono saperne di mettere su famiglia???"
Modificato da ilad_86 on 07 gennaio 2008 at 22:53
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
Probabilmente l'accoppiamento non va a buon fine e quindi la femmina nn viene fecondata.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
Quoto sopra...la mia precedente coppia è riuscita a fare il 1° ovetto solo dopo 1 mese e mezzo dal primo accoppiamento.
E' questione di pazienza, ormai sono sulla buona strada.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
GiorgioRM Senior Member
Iscritto dal: 30 maggio 2006 Italy Post: 430 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.
Se non hanno mai covato e la femmina è troppo giovane ha bisogno di un aiutino... magari ha carenza di calcio.
Prova a dare del calcio gluconato" .. in fiale e metti 5ml nel beverino... per 10 giorni...
poi fammi sapere...
__________________ Giorgio ROMA
ARO - NP37
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
no secondo me anke se la f nn viene fecondata le dovrebbe fare lo stesso... ma vuote....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
Nn hanno mai covato ma la femmina nn e' poi tanto giovane,sn entrambi anellati 2006, sembra anke pronta, ha la cera di un marrone molto intenso!!!!!!!Avevo provato cn la vit E nel beverino x 10 gg,passati i 10gg l'ho sospesa.......inoltre hanno sempre a loro disposizione il blocchetto dei sali,l'osso di seppia e il grit
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
mmmm... io so che gli inglesi si mangiano le uova al bacon ogni mattina... sarà per quello???
Scherzo ovviamente. Io penso che sia un problema evolutivo... non me ne vogliate, ma gli inglesi sono una evoluzione troppo "tirata" e magari con troppi consanguinei... quindi con problemi.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
mmmmm ma sai alex paper....questa teoria mi piace pero'...
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 00:22 | IP Logged
|
|
|
cosa alex?...
Modificato da wakoss on 08 gennaio 2008 at 00:47
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 00:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Freddie cosa alex?i...
ehehehe... non è una mia teoria, ma di un allevatore
Preciso meglio. Dice che i suoi inglesi sono anellati, pertanto sono soggetti che hanno subito una selezione molto accurata. Io so, cioè mi è stato detto, che per arrivare a determinati risultati si utilizzano i consaguinei. Durante la cova si perdono molti cuccioli per strada... molti soppressi per le malformazioni. Quindi è possibile anche trovare un risultato esteticamente eccellente ma... sterile!
Modificato da wakoss on 08 gennaio 2008 at 00:48
|
Torna sù |
|
|