Autore |
|
Morgan Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2007 Italy Post: 178 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 aprile 2008 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti..
Ho 2 coppie di inglesi da circa 2 mesi.. Sono adulti tutti e 4.. Sono in 2 gabbie da 90 cm, e hanno il nido da un mese.. Ma non si guardano nemmeno.. Uno su un posatoio, uno sull'altro..
Ho pensato.. E se facessi cambio coppia?? Che ne dite??
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 aprile 2008 at 01:14 | IP Logged
|
|
|
....dal poko che ho scoperto coi miei.....non sono propio come le coco comuni.....mi sà che aspettiamo molto ankora e se anke cambi compagni dubito che si risolva.....io attendo con ansia e si vedrà.....sono propio spakkioni sti inglesoni
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 aprile 2008 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
Ci vuole del tempo prima ke si affiatino, quindi è inutile mettere il nido prima ke ciò avvenga, quindi lo puoi togliere e mettere una volta ke si sono affiatati....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
wendy Pullo
Iscritto dal: 31 luglio 2007 Italy Post: 19 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 aprile 2008 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
lorgan è la stessa cosa che ho pensato di fare io,la femmina si avvicina al maschio e lui scappa nonostante lui è piu' grande di lei di eta'...non si fanno le coccole, come le coco,ma mi dispiacerebbe cambiare 1 dei 2 xkè mi piacciono tantissimo,aspettero'...tanto ho i diamantini che mi stanno facendo uova araffica...mi accontentero' dei pulletti che nasceranno a breve..x quanto riguarda gli inglesi ti consiglio di metterli tutti insieme in una gabbia voliera,,e di separarli piu' in la' quando vedrai che si sono affiatati tra loro tanto l'accoppiamento come x le coco normali è possibbile in qualsiasi mese dell'anno,incrociamo le dita e lasciamo fare alla natura,non facciamogli fretta..almeno a loro..ciao gl
|
Torna sù |
|
|
Morgan Senior Member
|
Postati: 17 aprile 2008 at 21:09 | IP Logged
|
|
|
Bè, non ho un voliera.. Ho solo 2 gabbioni da 90 cm.. Dite di metterli tutti e 4 li?? Cmq ok.. Avrò pazienza.. Anche se non è proprio nel mio dna!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 aprile 2008 at 23:48 | IP Logged
|
|
|
No metterli tutti in una gabbia non mi sembra il caso, però togli il nido e aspetta che si affiatino.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 aprile 2008 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
asp che siano + affiatati e poi rimetti il nido
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Morgan Senior Member
|
Postati: 18 aprile 2008 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
Ok.. il sunto è.. Aspetta e spera!!!
Grazie a tutti!!!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 01:55 | IP Logged
|
|
|
MORGANNNNNNNNNNNNNNNNNN....mi sà che i miracoli esistono.....finalmente dopo angosce inmotivate....e botte a non finire....la mia femmina ha sedotto uno dei maski....lo isolati,messo il nido e non ti diko che idiliaco amore sbacucchioso diciamo pure fortuna....ma finalmente stanno calcolando il fatto di riprodursi e nel nido ho trovato 4 pime della femmina...e scavi in corso.....spero doi portarti bene. sai io ke farei al posto tuo....2 femmine assieme e 2 maschi assieme con gabbie frontali....io lo fatto e a breve una femmina ha scelto e dopo le prime beccate prese dal maschio lo ha convinto
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Morgan Senior Member
|
Postati: 20 aprile 2008 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
Praticamente unire le 2 gabbie?? Si può fare.. L'importante è che capiscano che sono unite..
Cmq in bocca al lupo.. E fammi sapere gli sviluppi di qst amore!!!!
|
Torna sù |
|
|