Postati: 15 maggio 2008 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
Nooo, Tytty, anche le tue!!!!
A me quello sugar daddy di Gauguin mi ha trapanato Tamara per tutto il periodo natalizio...roba da far girare tutti i santini contro il muro...dico io, coi bambini che intonavano i cori tra la neve, e alla finestra gli uccellini che sembravano usciti da Arancia Meccanica, con Beethoven e tutto il resto! Io ormai davo per certo che avrei avuto a breve una quindicina di pigolanti anticristi in forma di alien, e invece...nada!
Ma sentite, io rompo i tabù e parlo chiaro, anche perchè questo mi sembra il post (e il posto) giusto. I minori si mettano le mani sugli occhi...insomma facciano un pò loro...ma sti pappagalli maschi ce l'hanno il coso tra le zampe (il pinghillino lo chiamavo io da piccolo) oppure no??? Per quanto microscopico e fantozziano, una cannula per i liquidi spermatici deve penetrare nella cloaca femminile onde fecondare l'ovulo???
Perchè qui sento sempre parlare di fluidi che passano da una cloaca all'altra...sembra una roba metafisica, da simposio neoplatonico...e invece i maschietti vedo che ci danno giù come leprotti. Insomma, perchè è così complicato??? Gauguin ci mette tanto entusiasmo porello, ma noto che ha problemi a rimanere in equilibrio sul dorso di Tamara...e comunque la mia è solo curiosità...confido in un autunno migliore e ti faccio tutti i migliori auguri Tytty!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|