Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2012 at 19:17 | IP Logged
Ti hanno detto bene ^^, le femmine di rosei poi hanno anche la caratteristica di spezzetare la carta e farne delle striscette ( precisissme!! ), che poi inifilano nel codrione per portarle nel nido.
Io fornisco fieno, rametti d'ulivo (in mancanza di salice ), poi siccome con la carta ci giocherellano la usano anche come imbottitura pr il nido.. Non sono ancora andata a casa, spero però che abbiano acquisito un po' di curiosità verso il nido.. speriamooo!!!
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
Iscritto dal: 08 agosto 2010 Salerno Post: 252 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2012 at 20:18 | IP Logged
Hey novità?
__________________ Nella vita ho perso interesse per tante cose ma non mi stancherò mai di rincorrere il mio cane, di inseguire il mio pappagallo...La mia casa è uno zoo ma io al suo interno mi sento libero!
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2012 at 12:59 | IP Logged
Grazie per l'interessamento , i due mi sembrano un po' svogliati, forse per il fatto che piove di continuo e soprattutto ggi è sceso il diluvio universale , comunque credo che comincino a entrare e uscire dal nido qualche volta.. ci zampettano sopra ma non vedo atteggiamenti collegabili ad una cova.. se non ci sono risultati o esiti positivi, lo rimetto a settembre ;)
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1406 secondi.