Iscritto dal: 11 ottobre 2012 Roma Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 26 marzo 2013 at 15:22 | IP Logged
Ciao a tutti
mi chiamo Laura, ho 42 anni e vivo in provincia di Roma.
Da bambina per anni ho avuto canarini di cui ricordo ancora tutti i particolari di piumaggio e altro per quanto li osservavo! Stavo ore e ore davanti alla gabbia... ormai si erano anche abituati a me e mangiavano insalata e semini dalle mani
Ora che ho una bimba di 7 anni vorrei che anche lei conservasse nel cuore un ricordo come quello che ho io
E così un paio di mesi fa ho acquistato una coppia di coco da un famoso allevatore... bellissime davvero... peccato che la femmina è risultata subito essere aggressiva con il maschio, tanto che ho dovuto separarli e ora sono in due gabbie diverse Proprio oggi ho preso una nuova femmina per il maschio (chiamato Santo visto che ne ha sopportate di tutti i tipi dalla coco di cui vi dicevo, finché mi sono decisa a separarli) e speriamo che vada meglio.
Per la femmina che avevo scelto all'inizio per lui non so ancora cosa fare... ma vi chiederò presto consiglio in un post in "allevamento"
Iscritto dal: 11 ottobre 2012 Roma Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2013 at 09:07 | IP Logged
Quota: Kekka
Benvenuta trovo bellissimo il tuo voler far
conoscere a
tua figlia il fantastico mondo degli animali..
Grazie! In effetti amo molto gli animali e anche mia figlia. Abbiamo
anche un cane adottato da qualche mese e se fosse per me ne
prenderei altri...
peccato non avere più spazio e non avere tutto il giorno a disposizione
per loro: hanno tante cose da insegnarci!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.