Postati: 30 aprile 2014 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
dany10... , la questione non è 'se ho sbagliato correggetemi', perchè la strada giusta è dare suggerimenti possibilmente giusti, e non sparare nel mucchio; l'ala merlettata è sessolegato.
Non avevo risposto prima ad angelica1 semplicemente perchè è impossibile parlare di genetica, delle coco o di altro, se l'interlocutore non ha un minimo di nozioni di base della stessa. Non è questione di mancanza di disponibilità o di pigrizia, semplicemente è impossibile rispondere a tono senza usare qualche nome strano, tanto per usare gli stessi termini.
Visto che in prima posizione c'è l'albino, dò per scontato che sia
maschio albino x femmina ala merlettata verde? (negli accoppiamenti si mette sempre prima il maschio, poi la femmina), quindi la tavola degli accoppiamenti sarebbe questa :
Tutti i maschi INO/ala merlettata e di blu
Tutte le femmine INO/blu
Ci sarebbe in discorso un po' complesso da fare a proposito dei geni 'linked'(cinnamon e INO, che sono quelli che producono l'ala merlettata) e che non faccio per le motivazioni di cui all'inizio del discorso.
Per le foto direi che ci vuole un po' di buone volontà e fare una ricerca nel web, ad esemoio su google/immagini, utilizzando i termini 'lacewing budgie' ed il gioco è fatto. Se invece le foto desiderate sono degli eventuiali pulli il problema è già risolto perchè sarebbero tutti INO serie verde, quindi gialli ad occhio rosso.
|