Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2007 at 20:59 | IP Logged
complimenti e soprattutto...BEATO TE!!!! La femminuccia dei miei inglesi da qndo ho messo il nido ha iniziato a mangiukkiare l'ingresso,ogni tanto entra, gratta il fondo ed esce velocemente,il maskio invece si limita a guardarla......e' normale oppure dovrebbe collaborare anke lui??????
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 30 settembre 2007 at 20:27 | IP Logged
spesso la femmina respinge il maschio fino a che il nido non è pronto solo dopo averlo completato si accoppia ma capita anche che deponga le uova prima di aver finito la preparazione
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2007 at 20:46 | IP Logged
Quota: thomisus67
spesso la femmina respinge il maschio fino a che il nido non è pronto solo dopo averlo completato si accoppia ma capita anche che deponga le uova prima di aver finito la preparazione
grazie della risposta.La mia inglesina ora entra piu' spesso nel nido e gratta il fondo.....spero nn lo faccia solo x gioco!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3340 secondi.