Autore |
|
Alberto Senior Member
Iscritto dal: 17 febbraio 2006 Post: 99 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
Oggi sono andato in un negozio di animali ed abbiamo comprato un'altalena con campanellino per le nostro coco.
Bisogna vedere come giocano, oggi ho anche fatto uscire Eddie e si è fatto prendere con facilità, i miei mi hanno un po sgridato
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Abitualo piano piano Eddie ad uscire dalla gabbia...... e soprattutto chiedi prima il permesso a papà e mamma in modo che si preparino a mettere foglietti di carta assorbente dappertutto er raccogliere le.... cacchine del tuo Eddie.
Sai cosa potresti fare (aiutato da papà)? Un trespolino per far salire sopra il tuo Eddie (quando lo avrai abituato a volare da solo nella tua stanza) e sotto ci metti qualche foglietto di carta assorbente....
E' abbastanza facile farlo con tre legnetti messi a forma di H (acca)... ma ricordati di abituarlo pian piano e soprattutto ricordati di chiudere tutte le porte e le finestre.... sennò scappa via!
JOY
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 09:22 | IP Logged
|
|
|
I pappagallini sono animali giocherelloni: riescono a giocare con tutto quello che trovano...
Lo sai che un altro utente (thomisus67) li ha fotografati mentre giocavano persino con un rotolo finito di carta igienica??? Se cerchi nel sito, ne vedi le foto... ^__^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
ciao alberto la foto che dice valerio l'ho postata nel topic foto stravaganti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Mimma Senior Member
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao Alberto! Il mio Pollicino si diverte da matti con un semplice rotolo di scotex finito...entra nel "tunnel" esce dalla parte opposta e via così finchè non si stufa! L'unico inconveniente è che . . . si diverte anche a mangiucchiarlo, con conseguente sparpaglio di pezzettini di cartone. Cmq prova e passerai dei momenti indimenticabili nel guardare la tua coco !!!
__________________ Mimma
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
come attaccate il rotolo?
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
Mimma Senior Member
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Lo tengo appoggiato sul tetto della gabbia ( Pepe e Polly sono liberi di entrare ed uscire dalla stessa); ho messo due mollette per i panni in cima ed in fondo (così evito che rotoli di sotto!! ). Per le coco che non sono abituate a stare fuori si potrebbe mettere il rotolo appoggiato su due posatoi e fermarlo in qualche modo (chiediamo aiuto agli esperti! ) legandolo alla gabbia. Inizialmente avranno paura, ma poi...
__________________ Mimma
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
si divertono con qualsiasi cosa anche con del semplice spago, vedessi comi ci si attaccano e girano su se stessi,sono buffissimi,dopo un pò si stufano e devi cambiargli gioco ,>proprio come i bambini
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 febbraio 2006 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
giocano pure con i fili d erba i miei!!! se le inventano tutte....
|
|