Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Post: 15 Sesso: Non specificato
Postati: 04 marzo 2006 at 09:56 | IP Logged
curiosità. io vorrei che i miei tre piccoli nati siano un pò più malleabili dei loro genitori (sono delle iene) come posso fare? basta coccolarli e prenderli in mano o non serve a niente?
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 04 marzo 2006 at 10:24 | IP Logged
Comincia come hai detto: se li ALLENI alla tua presenza (magari li corrompi o li premi con qualche bocconcino), resteranno sicuramente più domestici...
I migliori risultati si ottengono con soggetti allevati A SOLO: ma non è il caso....
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 04 marzo 2006 at 16:51 | IP Logged
armati di pazienza e otterrai ottimi risultati, certo che se i genitori avessero confidenza con te i piccoli li imiterebbero e la cosa sarebbe più facile ,cosi dovrai faticare di più ,altrimenti metti i piccoli in un'altra gabbia e comincia ad offrirgli dei semini dalla tua mano...................................
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 04 marzo 2006 at 20:24 | IP Logged
puoi maneggiarli a partire dai 10 gg di vita...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 05 marzo 2006 at 17:52 | IP Logged
...Le mie cocorite sono acidissime...però i loro piccini li ho iniziati a prendere appena sono usciti dal nido..tutti i giorni.. e si sono abituati subito...poi appena hanno imparato a mangiare da soli li ho messi in un'altra gabbia e ora non vedono l'ora che io li prenda dalla gabbietta...
Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Post: 15 Sesso: Non specificato
Postati: 07 marzo 2006 at 12:12 | IP Logged
proverò a metterli in un'altra gabbia, perchè più crescono e più hanno paura. per quanto riguarda il cibo montano sul posatoio a mangiare ma si fanno anche imboccare dai genitori. mi sa che sono un pò vagabondi. appena riescono a fargli delle foto e a mettere sul sito ve le faccio vedere.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi.