Iscritto dal: 21 settembre 2005 Post: 99 Sesso: Non specificato
Postati: 17 marzo 2006 at 15:13 | IP Logged
Guarda io in una voliera avevo 12 coco ed erano 6 coppie... ho messo 6 nidi e non hanno avuto problemi. Ma anche 6 in teria sono pochi... le uova le hai trovate in terra proprio perchè i nidi sono pochi e tra le femmine inizia una guerra per la conquista del nido... che si risolve in molti casi con la brutta fine delle uova!
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2006 at 23:24 | IP Logged
Eh... ma non c'è bisogno di unire 2-3-4-5 voliere! Avresti alla fine un treno di voliera!
Bata che unisci due otre per svezzare i piccoli e poi le altre le tieni a due a due per le eventuali nuove cove!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 marzo 2006 at 21:06 | IP Logged
beato te che hai lo spazio... non sai quanto ti invidio!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 marzo 2006 at 21:32 | IP Logged
e vabbè! fino a un paio di anni fa mia mamma era senza un box... beato te veramente!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0664 secondi.