Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 74 Sesso: Maschio
Postati: 14 gennaio 2006 at 23:23 | IP Logged
aiutatemi, è la prima volta che la mia coco ha deposto l'ovetto e non ho la più pallida idea di cosa fare. Potrei farvi un milione di domande su come devo comportarmi.
Datemi per favore tutti i consigli perchè sono veramente agitato
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 14 gennaio 2006 at 23:46 | IP Logged
non fare nulla...se ha il nido allora lascia tutto come sempre...potresti fornire il pastoncino all'uovo che servira quando nasceranno i piccoli ma è un buon integratore anche per gli adulti...
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 14 gennaio 2006 at 23:58 | IP Logged
non aprire continuamente il nido, per non disturabare la femmina... fallo max 1 volta al giorno e quando lei è fuori
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2006 at 17:31 | IP Logged
li tieni in casa? ok ,li tieni fuori? allora copri il nido per benino con una manica di un maglione o con un cappello di lana sai con questo freddo....
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Post: 13 Sesso: Non specificato
Postati: 16 gennaio 2006 at 18:56 | IP Logged
Ciao anche la mia Rita ha fatto un ovetto era passato tanto tempo dall'ultima volta che li ha fatti e che poi li ha buttati giù dal nido e sono sicura che è stato perchè gli ho rotto troppo le scatole ma ho imparato la lezione non farò proprio nulla......
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 16 gennaio 2006 at 20:09 | IP Logged
da subito. dopo circa 18 giorni nasce il primo piccolo
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.