] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Lady Angela e Antonio Casanova annunciano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 gennaio 2006 at 22:33 | IP Logged Quota joyful63

Il "tacchino" è sempre più grosso.... e il secondo fratellino sta prendendo la stessa strada.... mentre anche il terzo è morto non alimentato. Il problema è che non so se effettivamente non li ha alimentati o meno: al mattino sono li nel nido belli vispi e al pomeriggio li trovo morti nel nido.

BoH! Speriamo che il "tacchino" e suo fratello ce la facciano.

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 09 gennaio 2006 at 13:25 | IP Logged Quota Valerio

Magari ancora la neo-chioccia è "spratica", e non sa ben distribuirsi... .

Ma a che punto sono i 2 tacchinotti?

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 gennaio 2006 at 00:34 | IP Logged Quota joyful63

Scusate se non mi isono connesso per un paio di giorni  ma ho fatto il MEGAFORMATTONE GLOBALE e ora viaggio benissimo! (per ora, fin al prossimo virus!)
I due tacchinotti procedono bene... anche se adesso crescono con meno velocità dei primi giorni! La mamma e il padre li stanno allevando bene (anzi devo dire che è più la madre che il padre...) ma.... non riesco mai a stare tranqullo con le coco....
Oggi ho preso per un pelo  quattro piccoli di Lois e Clark... per un pelo perchè la madre, aiutata dal padre ha tirato una beccata micidiale al primo piccolo, che è un pezzato giallo-verde, e gli ha bucato(quasi) la testolina sopra l'occhio.
Così ho tolto tutti e quattro e li ho messi da soli in una gabbietta dove ho anche messo un nido e dei semini e del pastoncino .... insomma questi quattro sono proprio come miei figli: gli ho dato il "rinforzino" quando i genitori non li imbeccavano, ho pulito tutto il nido ogni due giorni dalle cacchine perchè i genitori non lo facevano, ora li devo svezzare per farli mangiare da soli.... mi sa che devo anche insegnargli a volare!
JOY
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 10 gennaio 2006 at 09:22 | IP Logged Quota Valerio

Scusa, ma hai mai pensato di somministrare alimenti "calmanti"??? A questo punto, la lattuga in primis... . E della camomilla nel beverino.

Non sto scherzando....

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 gennaio 2006 at 00:24 | IP Logged Quota joyful63

Davvero gli posso dare la camomilla senza problemi?

Anche perchè non riesco a stargli dietro a tutti.... devo avere cent'occhi! Emmenomale che questa settimana ero a casa... sennò li ritrovavo stecchiti....

Mah!

Sarà che le giornate si stanno allungando, sarà che fa un po' più caldo... insomma... si stanno tutti accoppiando....

JOY

Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 11 gennaio 2006 at 11:55 | IP Logged Quota Valerio

Ovviamente un po' diluita, ma la camomilla si può dare, altro che...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 11 gennaio 2006 at 14:00 | IP Logged Quota divina*

senza zucchero, mi auguro...

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 12 gennaio 2006 at 08:52 | IP Logged Quota Valerio

cieerrrttt....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 12 gennaio 2006 at 13:41 | IP Logged Quota divina*

ooo

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 gennaio 2006 at 11:16 | IP Logged Quota joyful63

Allora.... volevo solo dire che oggi il "tacchino" che da oggi chiamerò Golia ha compiuto i dodici giorni.... ma è già grande come un coco normale! Mentre il fratellino ha dieci giorni.... volete vedere come sono??? Eccoli!

A questo punto mi chiedo: avevo visto subito che il piccolo era più grosso del normale... ma è possibile che da una coppia di cocoriti normali nasca un  maggiorato? I colori li ha presi in parte dal padre (che è giallo-verde ) ma dalla madre nulla (che è grigia...). Forse il secondo assomiglia di più alla madre ma non si sa ancora di preciso. Che ne dite voi?

JOY

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]