Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2006 at 17:53 | IP Logged
la mia coco ha 5 uova....prima erano 6 poi uno nn c'era più!che mistero! ora ho notato che uno dei 5 è rotto!lo dovrei togliere?credo che l'abbia rotto uno dei piccoli che si è messo a sbattere le ali forte nel nido!ora l'ho spostati..i piccoli l'ho messi in un'altra gabbia!allora cosa fare con quell'uovo?grazie
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
Iscritto dal: 07 gennaio 2006 Post: 84 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2006 at 18:07 | IP Logged
il proprietario del mio minizoo mi ha detto che può capitare che mangino le loro stesse uova perche hanno bisogno di una sostanza che contengono. Mi ha consigliato quindi ogni tanto di dargli a mangiare delle uova sode.
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2006 at 18:47 | IP Logged
non credo che l'hanno mangiate...credo che l'abbia rotto uno dei piccoli che sbatteva le ali.......infatti li ho dovuto togliere perchè la mamma cercava di uccidere uno dei piccoli!
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 09 gennaio 2006 at 13:30 | IP Logged
Forse è stata la precedente nidiata a disturbare; hai fatto bene ad allontanarla dalla chioccia in cova (che tra l'altro aveva pure dato segni di nervosismo...).
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 19 gennaio 2006 at 10:38 | IP Logged
per le uova anche i miei la prima nidiata li hanno mangiati tutti.....per i piccoli è successo anche a me di doverli togliere!!!!la mamma lo continuava a beccare e lo stava per uccidere...per fortuna mi sono accorto altrimenti andava a farsi friggere il piccolo!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.