] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Una cocò è scappata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Dragon heart
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 aprile 2013
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 20 aprile 2013 at 21:07 | IP Logged Quota Dragon heart

Per caso ,quando stava con te hai notato se era attratta da qualcosa
di luccicoso o roba simile? Potresti provare ad attirarla con quello
Torna sù Versione stampabile Viste Dragon heart's Profilo Ricerca altri post di Dragon heart
Jessica22
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 agosto 2012
Bandiera nazionale di Venezia Venezia
Postati: 22 aprile 2013 at 11:38 | IP Logged Quota Jessica22

No quando era con me non era attratta da niente di luccicoso. Era matta solo per un campanellino che gli avevo appeso con il quale giocava sempre. ma non luccicava, era tutto dorato. Ripeto, era libera quando l'avevo trovata e non so se in passato apparteneva a qualcuno, poi l'ho presa con me e spesso tentava la fuga cercando di aprirsi la mangiatoia o la porticina della gabbia, ma da quando l'avevo trasferita in gabbia grande assieme alle altre era tanto tranquilla...quindi mi fa strano sia voluta scappare...anche perchè il nido era aperto ma gli altri 3 son rimasti dentro. Penso che ormai le voleva tornar alla vecchia libertà, ma già quel gg che l'avevo trovata l'ho presa tanto facilmente perchè era stremata dalla fame... ora non so come se la stia cavando. Non sento alcun verso fuori e sugli alberi non la vedo...proprio non so che fine abbia fatto povera piccola

Modificato da Jessica22 on 22 aprile 2013 at 11:40
Torna sù Versione stampabile Viste Jessica22's Profilo Ricerca altri post di Jessica22
Giuseppe_rc
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 aprile 2013
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 aprile 2013 at 13:21 | IP Logged Quota Giuseppe_rc

Secondo me un uccello non deve essere preso dalla natura e portato in
gabbia,è una crudeltà,capisco Quelli Nati in Voliera Sono Abituati,lui
Era Abituato A Volare Tutto Il Giorno Contento E Tu Lo Hai Rinchiuso in
Gabbia,non Stare triste Lui È Felice così Se è Sopravvissuto Prima
Sopravviverà Ancora....
Torna sù Versione stampabile Viste Giuseppe_rc's Profilo Ricerca altri post di Giuseppe_rc
Jessica22
Groupie

Groupie

Postati: 22 aprile 2013 at 20:13 | IP Logged Quota Jessica22

Macchè...però mia Mamma dice di aver visto un uccellino verde volare su un albero e gli sembrava lei...Ma poi nessuna traccia...Ma io non perdo la speranza
Torna sù Versione stampabile Viste Jessica22's Profilo Ricerca altri post di Jessica22
levio93
Pullo

Pullo

Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 22 aprile 2013 at 20:21 | IP Logged Quota levio93

mado pure verde è ? è ancora più difficile trovarlo . . cmq brava nn darti x vinta . . io ho un problemino meno grave del tuo molot meno . . . vuoi dare un'occhiata ?
Torna sù Versione stampabile Viste levio93's Profilo Ricerca altri post di levio93
stefanio90
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 marzo 2013
Bandiera nazionale di Caltanissetta Caltanissetta
Postati: 22 aprile 2013 at 20:21 | IP Logged Quota stefanio90

non perdere mai la speranza io ho ritrovato la mia coco ad un anno di distanza...mi è scappata in
estate e l'ho ritrovata a settembre dell'anno successivo..non vanno molto lontano...lei è rimasta sempre in zona x fortuna e
un pomeriggio me la sono ritrovata sul balcone. Tu ascolta fuori...e guarda sempre in questi giardini
che hai vicino...io ho pure un giardino vicino e questa è una buona cosa in quanto è molto probabile che lei rimanga negli alberi.

Modificato da stefanio90 on 22 aprile 2013 at 20:22
Torna sù Versione stampabile Viste stefanio90's Profilo Ricerca altri post di stefanio90
Jessica22
Groupie

Groupie

Postati: 22 aprile 2013 at 20:25 | IP Logged Quota Jessica22

Davvero dopo un anno ??? wow ok ora mi sento più speranzosa ^^ almeno ne ho altre 4 cocò tesorine che mi rallegrano  dovrei anche aggiornare la mia squadretta di cocò nella sezione foto ^^ comunque certo levio ora do una occhiata =) dimmi dove devo guardare
levio93
Pullo

Pullo

Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 22 aprile 2013 at 20:27 | IP Logged Quota levio93

malattie . . . lamoirèe 
Torna sù Versione stampabile Viste levio93's Profilo Ricerca altri post di levio93
stefanio90
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 marzo 2013
Bandiera nazionale di Caltanissetta Caltanissetta
Postati: 23 aprile 2013 at 09:45 | IP Logged Quota stefanio90

Si giuro che dopo un anno anzi un anno e un mese l'ho trovata nel balcone, ti assicuro che rimangono in zona se c'è del verde vicino, poi ho sentito che i vicini più volte l'avevano vista durante l'anno ma giustamente non mi hanno detto niente non sapendo fosse mia. quando hanno visto che sono sceso a prenderla con la gabbia e un lenzuolo mi hanno detto tutto.
Torna sù Versione stampabile Viste stefanio90's Profilo Ricerca altri post di stefanio90
Jessica22
Groupie

Groupie

Postati: 23 aprile 2013 at 11:32 | IP Logged Quota Jessica22

wow  Io son sempre in cerca di lei...almeno due volte al giorno la cerco quando porto giù il cane. Essendo verde si mimetizza con gli alberi forse   ma non sento nemmeno cinguetti...poche volte capita....poi subito dopo la rete del giardino c'è un parco enorme, uno dei più grandi della mia città....chissà come svolazza libera..Ma spero rimanga nel giardino nostro.
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0281 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]