] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Lucky ha la diarrea Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
annaspears
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 maggio 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 04 settembre 2010 at 14:03 | IP Logged Quota annaspears

Stamane tornata a casa mi sono accorta che la mia Lucky aveva fatto due o tre cacchette molli, guardandola sotto la cloaca era anche sporca, allora ho subito tolto l insalata, ho messo i guanti se no mi porta via un pezzo di mano e l ho presa in mano e ho cercato di pulirla un pò.. Rimessa in gabbia continuava a cercare di pulirsi con le zampette e il becco, saltava di posatoio in posatoio e cercava di pulirsi! Ogni tanto si arruffa però comunque non se ne sta ferma in un angolo quindi questo mi fa sperare un pò meglio.. Ho messo subito il limone nei beverini.. cosa mi consigliate? Meglio mettere uno spicchio d'aglio? E' la prima volta che mi capita in dieci anni e non so cosa fare per farla stare meglio oltre a questo

Modificato da annaspears on 04 settembre 2010 at 14:10
Torna sù Versione stampabile Viste annaspears's Profilo Ricerca altri post di annaspears
edvidge
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 aprile 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 settembre 2010 at 14:35 | IP Logged Quota edvidge

ciao annaspears, la tua coco ha 10 anni o è da dieci anni che
le tue coco non hanno la diarrea? non ho capito.....comunque
il limone va benissimo prova il trattamento per una settimana
e facci sapere( se è semplice diarrea dovrebbe risolversi
presto)
Torna sù Versione stampabile Viste edvidge's Profilo Ricerca altri post di edvidge
annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 04 settembre 2010 at 15:05 | IP Logged Quota annaspears

Si la mia cocorita ha dieci anni e in dieci anni non è mai, fortunatamente, capitato! Mi sento male a guardarla.. ora è sul posatoio più in basso, ha il respiro più accellerato del solito e prima l ho vista anche aprire il becco.. Spero non mi faccia brutti scherzi.. vista l'età anche  non voglio che la mia polletta mi lasci, è come una sorellina per me
Torna sù Versione stampabile Viste annaspears's Profilo Ricerca altri post di annaspears
annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 04 settembre 2010 at 20:26 | IP Logged Quota annaspears

Ho beccato Lucky mangiare qualche semino e la spiga di panico, dopo che oggi ero preoccupatissima perchè l ho vista proprio male..  non l ho vista bere l acqua con il limone però.. Intanto le cacchette mi sembrano leggermente meno liquide di stamane! Lei vola tranquillamente da posatoio a posatoio per mangiare, prima si è pulita le piume, e si grattava sulla testolina sul posatoio perchè sta facendo la muta in testa, continua a pulirsi la cloaca sia con becco e zampette.. forse è un pò irritata.. come succede a noi in poche parole  La cosa che mi preoccupa è che la vedo respirare in modo più accelerato.. anche la coda la muove più velocemente del solito.. Speriamo bene...

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]