] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: uova quando levarle Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sarablack
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2005
Postati: 03 dicembre 2005 at 01:49 | IP Logged Quota sarablack

non pensare male fidati di me, ti posso assicurare che non è detto vada sempre male, ogni tanto le cose girano anche nel modo giusto, leggi il mio post "coco con una sola ala" nella sezione malattie, capirai che a volte capita un po' di fortuna e NON BISOGNA MAI SCORAGGIARSI!!! MIRACCOMANDO! BUONA FORTUNA!

Torna sù Versione stampabile Viste sarablack's Profilo Ricerca altri post di sarablack Visite sarablack's Homepage
fourcristina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2005
Postati: 05 dicembre 2005 at 09:00 | IP Logged Quota fourcristina

alla fine ki ha deciso è stata la mia coco. Sabato ho sentito dei rumori strani dentro il nido, dopo un po ho controllato e il nido era vuoto! Sicuramente esasperata (è dal 3 di novembre ke nn esce dal nido) ha rotto l'uovo e lo ha buttato fuori. A questo punto gli ho tolto il nido anche xkè ho visto ke entrava ugualmente e visto ke mi sembra un po deperita è meglio ke stia fuori e si metta a mangiare. Comunque "lui" è entrato subito in attività............hanno già iniziato ad accoppiarsi........ adesso nn so cosa fare se rimetterlo oppure no.
Torna sù Versione stampabile Viste fourcristina's Profilo Ricerca altri post di fourcristina
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 dicembre 2005 at 10:48 | IP Logged Quota Annarella72

Madre natura sa sempre cosa fare, come vedi ... basta dare tempo al tempo. Io ti consiglierei di non mettere il nido, non subito. Cura l'alimentazione della tua coco, è normale che la vedi un pò deperita, pensiamo un pò a stare dentro quel nido sempre a covare! La cova è molto stressante, ecco perchè bisogna far riposare i soggetti. 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2005
Postati: 06 dicembre 2005 at 09:05 | IP Logged Quota fourcristina

grazie per il consiglio, subito il nido l'ho tolto, poi mi faceva un po pena xkè continuava ad avvicinarsi al punto dove lo avevo messo così ieri l'ho pulito e risistemato. Devo dire ke comunque sta fuori con il maschio a farsi le coccole...... e dentro ci va pochissimo. Gli ho messo il pastoncino all'uovo ma non mi sembra ke le piaccia, vedo ke mangia + volentieri i semini.
Torna sù Versione stampabile Viste fourcristina's Profilo Ricerca altri post di fourcristina
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]