Iscritto dal: 10 aprile 2005 Post: 113 Sesso: Femmina
Postati: 03 dicembre 2005 at 01:49 | IP Logged
non pensare male fidati di me, ti posso assicurare che non è detto vada sempre male, ogni tanto le cose girano anche nel modo giusto, leggi il mio post "coco con una sola ala" nella sezione malattie, capirai che a volte capita un po' di fortuna e NON BISOGNA MAI SCORAGGIARSI!!! MIRACCOMANDO! BUONA FORTUNA!
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
Iscritto dal: 08 settembre 2005 Post: 164 Sesso: Femmina
Postati: 05 dicembre 2005 at 09:00 | IP Logged
alla fine ki ha deciso è stata la mia coco. Sabato ho sentito dei rumori strani dentro il nido, dopo un po ho controllato e il nido era vuoto! Sicuramente esasperata (è dal 3 di novembre ke nn esce dal nido) ha rotto l'uovo e lo ha buttato fuori. A questo punto gli ho tolto il nido anche xkè ho visto ke entrava ugualmente e visto ke mi sembra un po deperita è meglio ke stia fuori e si metta a mangiare. Comunque "lui" è entrato subito in attività............hanno già iniziato ad accoppiarsi........ adesso nn so cosa fare se rimetterlo oppure no.
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 05 dicembre 2005 at 10:48 | IP Logged
Madre natura sa sempre cosa fare, come vedi ... basta dare tempo al tempo. Io ti consiglierei di non mettere il nido, non subito. Cura l'alimentazione della tua coco, è normale che la vedi un pò deperita, pensiamo un pò a stare dentro quel nido sempre a covare! La cova è molto stressante, ecco perchè bisogna far riposare i soggetti.
Iscritto dal: 08 settembre 2005 Post: 164 Sesso: Femmina
Postati: 06 dicembre 2005 at 09:05 | IP Logged
grazie per il consiglio, subito il nido l'ho tolto, poi mi faceva un po pena xkè continuava ad avvicinarsi al punto dove lo avevo messo così ieri l'ho pulito e risistemato. Devo dire ke comunque sta fuori con il maschio a farsi le coccole...... e dentro ci va pochissimo. Gli ho messo il pastoncino all'uovo ma non mi sembra ke le piaccia, vedo ke mangia + volentieri i semini.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.