Autore |
|
30 yo 2 Senior Member
Iscritto dal: 29 ottobre 2005 Italy Post: 108 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 dicembre 2005 at 10:26 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vorrei sapere ke ingredienti servono x l'allevamento a mano di una coco...(dato ke Cocco e Calì già hanno fatto morire un piccolo poichè nn gli davano + da mangiare, ho deciso di provare a dargli un pò da mangiare io a qll + piccolo,poiche nn lo vedo + cm stava prima e nn ha + il gozzo pieno...)asolutamente vorrei risp e in fretta garazie...(scusate se sn così duro, ma sn preoccupato...)RISPONDETE CN GLI INGREDIENTI POSIBILI KE POSSO METTERCI IO...(nn cn preparati già predisposti, ma cn cose ke posso fare io al momento!...!)
__________________ cciiaaoo
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 dicembre 2005 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
fetta boscottata sbriciolata, rosso d'uovo duro, un po' di verdurina o frutta passata o frullata... .Poi dipende se devi somministrare con la siringa o a mano...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2005 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
ma quanto tempo ha?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 dicembre 2005 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
pan grattato, acqua, tuorlo d'uovo bollito e omogeneizzato alla verdura (o alla frutta). mi raccomando, niente latte e derivati.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
caldario1 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2005 Post: 164 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 dicembre 2005 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
fai attenzione a non somministrargli il latte e i suoi dertivati, non toglierlo dal nido, il latte di pappagalla è molto importante alla sua crescita! cerca di alimentarlo soprattutto con il tuorlo e verdure o frutta omogenizzate!
__________________ Minist. eccles. Dario
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 dicembre 2005 at 18:32 | IP Logged
|
|
|
ragazzi,grazie, ma ormai mi sembra proprio fuori pericolo, forse la mamma si è accorta di lui!!!ora gli dà di nuovo da msngiare!!!
__________________ CaRpE dIeM
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 dicembre 2005 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
meglio così!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 dicembre 2005 at 01:08 | IP Logged
|
|
|
meglio coma la mamma non sa darglielo nessuno