Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 20 dicembre 2005 at 01:07 | IP Logged
ci pensa la mamma a scaldare il piccolo ,tu cerca di coprire per benino la gabbia con del cellophan spesso e una anche due coperte lasciando scoperta solo la parte davanti poi la sera copri tutto.
se vuoi o hai pazienza avvolgi dell'ovatta tutta intorno al nido e ci infili la manica di un maglione di lana che non usi più
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 20 dicembre 2005 at 13:26 | IP Logged
anche il mio stanno in garage coperti con il celophan non hanno problemi... il nido quest anno non c'è l' hanno con questo freddo .. l' anno scorso gli ho messo intorno al nido un berretto anche io
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2005 at 16:02 | IP Logged
Io ho una coppia di rosei che ha avuto la bella idea di dare inizio alle cove proprio con questo freddo. Ho riparato il nido con un maglione di lana che non usavo più, comunque la mamma non si stacca un attimo da loro, quel nido bolle!
Iscritto dal: 23 dicembre 2005 Post: 3 Sesso: Non specificato
Postati: 24 dicembre 2005 at 17:25 | IP Logged
anche io ho i miei nuovi nati nella voliera all'aperto ma più che coprirli (con pioggia e vento si potrebbe peggiorare la situazione perchè i panni usati possono risentire dell'umidità)io nutro le madri con pastoncino e bastoncini al miele che danno loro più calorie e vi assicuro che superano bene l'inverno.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7813 secondi.