Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 20:34 | IP Logged
Credo e spero le mie coco stiano per deporre, perchè a quanto pare Giulia entra assai di frequente all'interno del nido (invece lui cerca di entrarvi ma sembri abbia paura) e poi si è ingrossata molto in generale.. E' forse pronta a deporre?
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2005 at 22:08 | IP Logged
quando la mia ha deposto il suo primo ovetto non ho mai visto l'accoppiamento prima fra di loro....quindi non significa nulla vederli o meno ,sono sicura che tra un po troverai la sorpresina nel nido
Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
Postati: 08 settembre 2005 at 20:12 | IP Logged
Magari che bellezza! ho notato però tra l'altra che lei, così grande, non riesce a muoversi molto, mentre lui è agile e scattante come un fulmine! Non fanno altro che baciarsi è incredibile!!|lei poi entra nel nido, vi resta qualche secondo e poi riesce.. è tutto normale?? rispondete x favore grazie!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 14 settembre 2005 at 20:39 | IP Logged
pure io saranno sorelle??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 16 settembre 2005 at 16:37 | IP Logged
Dalle tempo. Che tu non li abbia visti accoppiarsi non significa che lo abbiano fatto. La prima volta che la mie coco ha deposto le uova avrei scommesso che erano vuote perchè non li avevo visti accoppiarsi e invece sono nati tre piccoli!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi.