Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 26 settembre 2005 at 10:38 | IP Logged
Ciao a tutti! Ieri è nato il primo piccolino! il primo uovo è stato deposto il 6 settembre. Le uova sono 5! Non vedo l'ora che si schiudano le altre! Appena possibile vi posterò le foto!
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2005 at 10:48 | IP Logged
Buon giorno a tutti! Fino ad adesso i piccoli sono 3 ... Mi piacerebbe far loro le foto, ma la mamma non si discosta da loro neanche se apro il nido e metto la mano... ho paura che mi ferisca con il becco! Appena saranno più cicciotti, non entreranno comodamente nel nido e quindi ... fotografarli sarà più semplice!
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2005 at 20:01 | IP Logged
heheh!!! è molto gelosa quella mamma coco.... la mia quando mi vede mi lascia spazio e si sposta un po' dal nido come per far vedere che stanno tutti bene...quando la mamma ti farà fare qualche foto ricordati di metterle
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0098 secondi.