Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2005 at 01:58 | IP Logged
anche la mia dopo un po che sono nati i piccoli ha cominciato a dormire fuori e mi sono preoccupata proprio come te ma alla fine è andato tutto bene non preoccuparti non li trascurerà
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2005 at 09:03 | IP Logged
Si, si, come ha già detto Silvietta è normale che appena i piccoli siano un pò cresciuti la mamma si conceda un pò di riposo e non stia sempre nel nido nemmeno per dormire.
Iscritto dal: 11 agosto 2005 Post: 213 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2005 at 11:29 | IP Logged
Ho separato il maschio dalla femmina lasciando solo la mamma con i piccoli perchè litigano i ncontinuazione perchè la mamma non vuole che il padre entri nel nido e ho l'impressione che faccia la guardia al nido non dando da mangiare ai piccoli.
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2005 at 11:38 | IP Logged
Solitamente si preferisce tenere entrambi i genitori insieme fino al completo svezzamento della prole perchè il papà è fondamentale nella nutrizione dei piccoli. Però se il tuo è un caso anomalo hai fatto bene a dividerli, ma sei sicuro che litigavano così tanto?
Occhio alla mamma, se non nutre i piccoli devi intervenire. Controlla il gozzo.
Iscritto dal: 11 agosto 2005 Post: 213 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2005 at 21:44 | IP Logged
No silvietta gli ha fatto del male sulla testa.e la mamma per badare al papà affinchè non entri nel nido non mangia nè lei nè nutre i piccoli.Almeno questa è stata la mia impressione.
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Padova Post: 1325 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2005 at 23:35 | IP Logged
Anche io noto che il padre sta nutrendo i piccoli insieme alla madre.
Secondo me è meglio lasciarlo. Questo è un consiglio, poi però valuta
tu se è il caso di toglierlo...
Ciao !
__________________ LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM ?
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=8514&PN=1
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1309 secondi.