Postati: 22 maggio 2010 at 11:08 | IP Logged
|
|
|
I veterinari...?
Senza considerare "trattamento" e spese dello scorso anno:
VETERINARIO1
- Visita1 (5 minuti, anche interrotti) 40 giorni fa: 50 euro
- Zitromax: 21 euro
- Calcio gluconato: 3 euro
- Visita2 (5 minuti, anche interrotti): 70 euro (con radiografia, SENZA REFERTO)
- Baytril: 18 euro
- Metacam: 16,90
- Diuren: 6,80
- Detoxicum: 8,50
FARMACI TUTTI INUTILI PERCHE' TRATTASI DI NEOPLASIA.
Tra l'altro, in sede AVEVA LA POSSIBILITA' di fare un'ecografia per darmi una diagnosi... senza farmi spendere soldi inutilmente per cercare altrove di avere una diagnosi (speravo fosse un problema epatico) e curarla... Rivolgersi ad un veterinario dovrebbe voler dire cercare una soluzione, non fare le cose tanto per fare.
Gli ERRORI PRECEDENTI (dello scorso anno) erano stati fatti da lui e dai suoi collaboratori e io sono stata sempre precisissima nel riferire sintomi e comportamento. In passato, qui sul forum, mi era stato raccomandato da alcuni utenti. Ecco, va da sé che io non lo raccomanderei. Ovvio che la neoplasia non è stata determinata da loro, ma i farmaci somministrati a ca*** lo scorso anno non avranno certo aiutato il sistema immunitario... e i soldi spesi (PER ME NON E' INDIFFERENTE), anche recentemente, non hanno avuto alcuna utilità né per la mia dolce coco, né per me. L'unica goccia di Diuren somministrata (prima della visita dall'altro vet) per poco non la faceva trapassare direttamente. Hanno aiutato forse tre gocce di glucosio che le ho dato per cercare di farla riprendere.
Perdona, la precisazione, Betto. Grazie ancora per la disponibilità. Il tuo suggerimento di mettere con lei un compagno perlomeno ieri un po' ha funzionato. Oggi è abbattuto perfino lui. Ovviamente, ho tolto tutti i medicinali di mezzo.
Spero che non soffra, poverina.
Modificato da celeste2008 on 22 maggio 2010 at 13:39
|