Iscritto dal: 27 aprile 2005 Post: 50 Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 10:25 | IP Logged
Finalmente la mia coco Mika ha fatto le uova e le cova incessantemente, è bravissima.Come Vostro consiglio ieri ho pulito ugualmente la gabbia.
Ma ho bisogno di un consiglio..ho letto che bisogna tenere umido il nido.COME??essendo che nella stanza dove tengo la gabbia c'è il condizionatore non perderà troppo di umidità???GRAZIE
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2005 at 12:24 | IP Logged
attanta al condizionatore per i sbalzi di temperatura, metti una vaschetta dove la mamma possa bagnarsi e di conseguenza inumidire le uova ........... complimenti futura zia
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2005 at 12:40 | IP Logged
ke fortuna........complimenti
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 03 luglio 2005 at 15:55 | IP Logged
Io personalmente eviterei di tenerli nella stessa stanza dove hai il condizionatore...mettile in un luogo tranquillo e oltre a mettere la vaschetta per il bagnetto usa uno spruzzino a vaporizzatore per inumidire esternamente il nido....
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 04 luglio 2005 at 17:49 | IP Logged
io ho spostato la gabbia dei miei fischer e le uova non sono state abbandonate ... per non rischiare, eviterei di tenere il condizionatore acceso, la mancanza o la carenza di umidità potrebbero essere altrettanto letali di un cambio di posizionamento. Inoltre l'accensione e lo spegnimento del condizionatore creano sbalzi di temperatura nocivi per la salute dei nostri piccoli amici. Ciao!
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 8 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2005 at 12:23 | IP Logged
anche io per vari motivi sono stato obbligato a spostare spesso la gabbia durante la cova ma non e sucesso nulla...anzi ieri sera mi e nato il primo piccolo!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.