] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Sono nati ma.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Diavolessa80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 marzo 2005
Postati: 21 luglio 2005 at 15:56 | IP Logged Quota Diavolessa80

Stamattina sono andata a vedere il nido delle mie coco perchè c'era il maschio dentro il nido con la femmina e mio gran stupore, ho assistito in quasi tutti gli attimi il moment che il piccolino spaccava l'uovo e la femmina lo aiutava fino a quando non è uscito. Solo che appena adesso, ne è appena nato un'altro e non so se è un bene o no, dato che ho letto in giro che nascono a giorni diversi, invece qui, solo a ore diverse della stessa giornata. Adesso che faccio? La femmina li nutrirà anche se sono nati nello stesso giorno e si devo schiudere altre 2 uova?

Attendo con impazzienza le vostre risposte

Torna sù Versione stampabile Viste Diavolessa80's Profilo Ricerca altri post di Diavolessa80 Visite Diavolessa80's Homepage
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 21 luglio 2005 at 21:52 | IP Logged Quota silvietta

non preoccuparti che li nutrirà per bene ,non ne sono nati 5 tutti insieme ma due.

deve essere stata una bella esperienza vederlo nascere

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 luglio 2005 at 22:55 | IP Logged Quota Diavolessa80

Altro che bella esperienza, ero emozionatissima vedere il nido che era un pò aperto e sentirlo pigolare.

Grazie per la risposta. Ma la mamma inizierà a dargli da mangiare da domani?

Torna sù Versione stampabile Viste Diavolessa80's Profilo Ricerca altri post di Diavolessa80 Visite Diavolessa80's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 21 luglio 2005 at 23:36 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

proprio una bella esperienza vedere nascere i propri piccoli, sono emozioni che non si dimenticano, il ciclo della vita è bellissimo...non peoccuparti "diavoletta", la mamma saprà bene cosa fare...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
IRA3181
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Postati: 23 luglio 2005 at 02:56 | IP Logged Quota IRA3181

io la prima covata ke ha fatto la mia pappagallina e il primo ke è nato, stavo leggendo.. e sento "tzziu tziu.." O_o kiudo il libro e penso "cakkio ci sono i topi!!!!! >__<" poi ho riflettuto.. sono andata a vedere ed era nato il piccolo mostriciattolo.. ehm pappagallinino.. :P
Torna sù Versione stampabile Viste IRA3181's Profilo Ricerca altri post di IRA3181 Visite IRA3181's Homepage
silvietta
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 luglio 2005 at 13:06 | IP Logged Quota silvietta

hai ragione ira ,sono mostriciattoli ma così teneti e adorabili che diventano bellissimi

Senior Member

Senior Member

Postati: 23 luglio 2005 at 13:12 | IP Logged Quota Diavolessa80

Da quel che ho visto stanno crescendo ( sono velocissimi ). Hanno 2  giorni e oggi è nato un'altro cochino, i 2 dell'altro giorno stanno bene e sono più grossini dell'ultimo, quindi la mamma gli sta acudendo come mi avevate detto.
silvietta
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 luglio 2005 at 13:27 | IP Logged Quota silvietta

vedi!? la mamma sa organizzarsi perfettamente

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Postati: 23 luglio 2005 at 16:19 | IP Logged Quota IRA3181

zi zi.. ke carini qnd poi crescono un pokino, e sono piccoli, rotondi, paffuti e con le piumette arruffate.. 
Torna sù Versione stampabile Viste IRA3181's Profilo Ricerca altri post di IRA3181 Visite IRA3181's Homepage
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 agosto 2005 at 01:02 | IP Logged Quota joyful63

Goditi questi momenti!!! Sono indimenticabili (specie se per te è la tua prima volta!).

MA NON DISTURBARE TROPPO MAMMA COCO APRENDOGLI E CHIUDENDOGLI IL NIDO.... (lo so che è difficile...ma sono molto amanti della privacy in quei momenti.....)

Ciao...!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]