Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2005 at 12:04 | IP Logged
ciao..... in genere quando stanno sul fondo della gabbia non è buon segno. si sdraia in che senzo...... per poco e poi torna vispa sui trespoli mi speghi bene?
ps. anche io sono appassionata di "una mamma per amica"
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2005 at 11:54 | IP Logged
Ma ...si SDRAIA (e quindi di fianco) o si ACCUCCIA (sul ventre)?
Nel primo caso, potrebbe essere solo un vezzo (sempre che per il resto la berstiola sia vivace); se si accuccia, e non ha problemi alle zampette, potrebbe significare un desiderio di deposizione. Il nido ce l'ha?
Iscritto dal: 11 agosto 2005 Post: 28 Sesso: Non specificato
Postati: 12 agosto 2005 at 15:18 | IP Logged
allora..x silvietta:sono una coppia,ma non hanno il nido...
x valerio:si sdraia sul ventre..ma sn sicura che non ha problemi a zampette o altro perchè vola,cammina e mangia normalmente...cmq non ha il nido..dovrei procurarglielo?e se poi non fa uova?xkè il maschio non si decide...(almeno con lei )
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2005 at 15:57 | IP Logged
mettigliè er nidoooooooooooo
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 11 agosto 2005 Post: 28 Sesso: Non specificato
Postati: 12 agosto 2005 at 16:05 | IP Logged
eh..mica semplice!ho letto la scheda è nn è facile..oltre al fatto che i miei mi mandano a quel paese xkè già dicono che sn una visionaria e che non avrà mai piccoli..mamma mia...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2005 at 16:41 | IP Logged
emh nn capisko spiegati meglio nn e semplice kosa?
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi.