Iscritto dal: 01 giugno 2010 Italy Post: 725 Sesso: Non specificato
Postati: 01 giugno 2010 at 22:18 | IP Logged
ciao ragazzi da un mese circa ho preso due cocorite il maschio cera blu e già si sta formando l'iride invece la femmina dopo alcune fonti credo che sia lutina all'inizio aveva la cera marronciana ora intorno alle narici ha del bianco .......e la femmina già và nel nido e ha già un buon rapporto con il maschio
Iscritto dal: 17 maggio 2010 Salerno Post: 121 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2010 at 22:28 | IP Logged
no i ti volevo far capire che cambiano colore della cera anche per la muta ..quanti anni o mesi ha la tua coco la mia 4 e sta facendo il cambio infatti perde solo piume...la tua se entra e esce dal nido è perchè sarà pronta x accoppiarsi...ora aspetto qualcun'altro..
Iscritto dal: 30 aprile 2010 Catania Post: 345 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2010 at 22:51 | IP Logged
Io penso che la cera marrone che aveva non era altro che un picco ormonale, durante lo sviluppo delle femmine normalissimo, e che adesso a ripreso il colore normale e che e' ancora giovane per accoppiarsi.........io non sono un super esperto ma nella foto la cera non e' molto chiara, magari posta unaltra foto piu' nitida se puoi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi.