Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2010 at 10:23 | IP Logged
Anche a me la cera non sembra molto bella.... però potrebbe anche essere solo muta della cera... comunque, io ho una grande considerazione dell'OLIO D'OLIVA... Tu prendi la pappagallina e con la punta del dito bagnata d'olio d'oliva massaggia delicatamente sia la cera che tutto il becco ed anche i lati della bocca... E' comunque un prodotto NATURALE, che non ha controindicazioni.... e fa MIRACOLI !!! Naturalmente, devi ripetere l'operazione, diciamo tutte le mattine per almeno una settimana. Poi, sentiamo anche il parere degli esperti
Iscritto dal: 01 giugno 2010 Italy Post: 725 Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2010 at 11:05 | IP Logged
ok qnd 1 volta al giorno gli devo passare l'olio di oliva per una settimana? grz tnt mi puoi fare vedere una foto della tua coco per vedere i risultati per favore? xd
Iscritto dal: 30 aprile 2010 Catania Post: 345 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2010 at 17:16 | IP Logged
Ciao Sante, se ti puo' interessare io ho messo un post col nome ( di che sesso sono? ) dove ho scritto come ho curato le mie coco dalla scabbia.......con allegate foto di come si fa a mettergli l' olio senza traumatizzarle troppo.......come potrai vedere sono state curate e la cera e il becco sono pulite e stanno benissimo. Cerca magari il post se vuoi e leggilo........facci sapere ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2480 secondi.