Iscritto dal: 26 giugno 2005 Post: 12 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2005 at 18:42 | IP Logged
è strano! mi sono accorto oggi che il colore sessuale del bordo becco della mia mammina coco da marrone è divenuto quasi azzurro. ke sia carenza di vitamine o kosa? aspetto Vs. risposte. grazie
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 27 giugno 2005 at 18:58 | IP Logged
Quota: occhiblu
ritengo di sì! ma non ho certezza! voglio precisare ke sta covando e alimentando dei nati.
KOVA E ALIMENTA?????............................................... ............................................................ ......
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 27 giugno 2005 at 19:13 | IP Logged
la mia koko ha la ceraq marrone però di pikkoletti nisba nisba nisba
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 27 giugno 2005 at 19:19 | IP Logged
Quota: moniask
ho detto "in certe coco" ci sono questi cambiamenti di cera..in altre no..
ekko te pareva me sembrava troppo bello pe esse vero............
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.