Autore |
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2005 at 10:00 | IP Logged
|
|
|
Anche la mia Giusina prima e durante la cova aveva la cera marrone e ora sta diventando celeste. Non c'è da preoccuparsi
|
Torna sù |
|
|
occhiblu Newbie
Iscritto dal: 26 giugno 2005 Post: 12 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 giugno 2005 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
per la cera ora grazie a voi sono più tranquillo. quando i bebè saranno fuori dal nido potrò tenerli nella mano e con quali precauzioni? a giancarlo nun fà lo spiritoso rispondendo : nun li schiaccià ner pugno! ciao
__________________ occhiblu
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: occhiblu per la cera ora grazie a voi sono più tranquillo. quando i bebè saranno fuori dal nido potrò tenerli nella mano e con quali precauzioni? a giancarlo nun fà lo spiritoso rispondendo : nun li schiaccià ner pugno! ciao
E ke ce voi fà...gli piace skerzare....hehehehhehe!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:36 | IP Logged
|
|
|
eheheehehe
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
Cmq...li potrai prendere tranquillamente...possibilmente in un luogo kiuso xkè fanno certi skerzi...i miei non erano ancora usciti, un giorno ne tiro fuori uno, lo faccio accomodare sul dito e questo non mi svolazza via...m'ha fatto prendere un colpo! Cmq...se li prendi per un po' di minuti al giorno si abituano velocemente...un po' dipende anke dal carattere di ogni piccolo...precauzioni particolari...credo basti molta delicatezza..cmq credo ke qualcuno più esperto di me ti darà delucidazioni migliori!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss eheheehehe
vedi c'ho ragione...
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: picaflor Cmq...li potrai prendere tranquillamente...possibilmente in un luogo kiuso xkè fanno certi skerzi...i miei non erano ancora usciti, un giorno ne tiro fuori uno, lo faccio accomodare sul dito e questo non mi svolazza via...m'ha fatto prendere un colpo!<------ si eh dimentikata di dire ke nella paura ha stretto tanto tanto il povero coco e adesso e sotto choc e sikkome ha i sensi di kolpa lo vuole regalare a me la vedi.......ke ggente Cmq...se li prendi per un po' di minuti al giorno si abituano velocemente...un po' dipende anke dal carattere di ogni piccolo...precauzioni particolari...credo basti molta delicatezza..cmq credo ke qualcuno più esperto di me ti darà delucidazioni migliori!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss Quota: picaflor Cmq...li potrai prendere tranquillamente...possibilmente in un luogo kiuso xkè fanno certi skerzi...i miei non erano ancora usciti, un giorno ne tiro fuori uno, lo faccio accomodare sul dito e questo non mi svolazza via...m'ha fatto prendere un colpo!<------ si eh dimentikata di dire ke nella paura ha stretto tanto tanto il povero coco e adesso e sotto choc e sikkome ha i sensi di kolpa lo vuole regalare a me la vedi.......ke ggente Cmq...se li prendi per un po' di minuti al giorno si abituano velocemente...un po' dipende anke dal carattere di ogni piccolo...precauzioni particolari...credo basti molta delicatezza..cmq credo ke qualcuno più esperto di me ti darà delucidazioni migliori!
Ma guarda a ki so' andata a beccà...stai attento ke mi vendico!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2005 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
dai su su adesso nn skarikare sempre la kolpa a me.......
|
Torna sù |
|
|
occhiblu Newbie
Iscritto dal: 26 giugno 2005 Post: 12 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 giugno 2005 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
A Giancà te le cerchi e meno male ke ti chiami wakoss e non "er patata" - saluti a tutti
__________________ occhiblu
|
Torna sù |
|
|