] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: URGENTE (megabatterio?/clamidia?) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 13 Pagine « 9 10 11 12 13
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
celeste2008
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 giugno 2009 at 07:26 | IP Logged Quota celeste2008

mamma, come passa il tempo... ancora non ho messo la foto... giuro che lo faccio... il coco, cmq, sta benino, mangia... è vivace... sempre un po' magrolino... ora pesa 35 grammi... si continua con le vitamine... gliene verso una goccia diluita direttamente nel becco... forse sarà per questo motivo (le vitamine sono gialline), ma la cera sembra stia diventando marroncina (era celeste)... che sia una femmina?... confesso che al vet non ho mai chiesto conferma del sesso... 

Torna sù Versione stampabile Viste celeste2008's Profilo Ricerca altri post di celeste2008
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 24 giugno 2009 at 09:42 | IP Logged Quota Phoebe82

Sono contenta che stia meglio, ti rinnovo i miei in bocca al lupo

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 07 luglio 2009 at 10:06 | IP Logged Quota Mario_one

novita? come sta il piccolo?

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
celeste2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2009 at 08:51 | IP Logged Quota celeste2008

ciao... per le foto, mi sono dimostrata una parolaia... perdonatemi ancora se potete...

per il resto, mi sa che è una femmina... cera marrone quasi bordeaux... è vivacissimo/a... ma domani la porto a far controllare le feci perchè era arrivata a 39 grammi... ora è scesa di nuovo a 36... non vorrei ci fosse ancora sotto qualcosa... mi ero appena rilassata un attimo... avevo in programma di trovare un compagno/a... oggi l'ho presa in mano e ho risentito quel detestabile ossicino in evidenza... ho ancora la coppia ospite presso di me (in un'altra gabbia)... si aggrappa alla gabbia... farebbe di tutto per andare con loro... la persona che me li ha prestati me li cederebbe anche... così, io che ero restia anche sul secondo coco, al momento mi ritrovo con 3... vediamo un po'... sono molto in dubbio... un maschio e due femmine nella stessa gabbia potrebbero stare?

vi faccio sapere...

Torna sù Versione stampabile Viste celeste2008's Profilo Ricerca altri post di celeste2008
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 08 luglio 2009 at 09:01 | IP Logged Quota Phoebe82

sarebbe meglio due maschi e una femmina che l'opposto, perchè le femmine sono spesso aggressive e gelose.

ma tu a parte il peso come lo vedi?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
celeste2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2009 at 09:38 | IP Logged Quota celeste2008

è vivace... sempre in movimento... mangia... sembra che abbia come solo pensiero quello di andare nell'altra gabbia... sempre appeso alle sbarre... o sul posatoio laddove è più vicino all'altra gabbia... il piumaggio è sempre un po' arruffato... sono ricresciute le piume che aveva perso quando lo tormantavo con in nutribird, ma non è compatto come la coppia... nemmeno lontanamante...

per il fatto di metterli eventualmente tutti insieme... vedrò... la persona che mi ha prestato la coppia ha problemi di salute, ma posso restituirli... è che in fondo penso che la loro presenza gli abbia giovato... è tutto un chiacchiericcio molto allegro... volevo comunque prendere un compagno/a per lui/lei, ma ho letto della quarantena... i tempi si allungano... c'è anche l'estate di mezzo, qualche problema logistico, un cane due gatti anche abbatanza rottami...

altra domanda due maschi e due femmine possono stare tutti insieme o nemmeno così va bene?

Civetta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 agosto 2008
Postati: 08 luglio 2009 at 10:51 | IP Logged Quota Civetta

Ciao Celeste,sono felice che la coco si sia ripresa!!
Per i 2 maschi e 2 femmine va bene pur che la gabbia sia abbastanza capiente!
Un abbraccio!

Senior Member

Postati: 08 luglio 2009 at 12:03 | IP Logged Quota celeste2008

... quanto capiente?
celeste2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 ottobre 2009 at 14:57 | IP Logged Quota celeste2008

Voglio soltanto ringraziare tutti per i consigli, l'aiuto e la partecipazione...

Celeste sta bene... è sempre un po' magrolina (38 grammi), ma sta bene... vivace, grintosa, anche troppo... convive ormai da tempo con l'altra coppia e devo trovare un maschio per riequilibrare un po' la situazione (è una femmina, non un maschio come pensavo inizialmente)... non è che litighino, ma la coppia sembra abbastanza legata e non so quanto possa essere giusto questo ménage...

Ancora grazie a tutti...

celeste2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 maggio 2010 at 09:45 | IP Logged Quota celeste2008

la storia della mia cochina sfortunata continua qui:

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=22811&P N=1&TPN=1

]
] ]
Vai al forum 13 Pagine « 9 10 11 12 13

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]