Postati: 05 maggio 2009 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
Ora sta meglio... si sta aggiustando le piume... ma stamattina davvero metteva paura... con le ali leggermente aperte, rigido, sollevato sulle zampine... tutto risecchito (anche se il peso è sempre lo stesso)... occhi semichiusi che fissavano nel vuoto di fronte a se'... sembrava anche perdere l'equilibrio... tremava nonostante la lampada... davvero ho pensato che se ne stesse andando...
Il pastoncino si chiama nutribird... mi hanno detto di scioglierlo con l'acqua calda... non c'è rischio che sia troppo caldo perché non ne preparo moltissimo e si raffredda immediatamente... quante volte al giorno devo darglielo secondo te e quanti cc? il vet mi ha detto finche' ne vuole... ma se fosse per il coco, non lo vorrebbe proprio... d'altra parte, fatta eccezione per qualche semino, ma davvero qualche, la voglia di mangiare gli è passata proprio... ho sentito anche il mio vet - quello dei gatti e cane - e mi ha detto che sono le medicine che lo stroncano e gli fanno passare la fame...
Aceto di mele, ok (ce l'ho)... non ha dissenteria... hanno cambiato un po' di colore, ma sembra un po' quello del pastoncino da imbecco...
Grazie infinite ancora una volta...
|