Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 27 febbraio 2005 at 11:53 | IP Logged
eh eh grazie mille a tutti. Ho visto che Cleo ha 4 piccoli e 2 ovetta che però si dovevano schiudersi, forse non si schiuderanno mai attendo che accada qualcosa o le butta fuori o le pappa !!!
Per Isabel... oggi non mi voleva far vedere nulla..si avvicinerà il grande evento tanto atteso speriamo
Modificato da Mariposa on 27 febbraio 2005 at 12:52
Postati: 27 febbraio 2005 at 19:43 | IP Logged
Ogni volta che apro il nido di Isabel spero di trovare un piccolo ma nulla sempre lo stesso uovo caldo . Perché? Uffina anche io Paco attendo con ansia una bella nascita ma non avviene ed è strano... Aspettiamo tocca fare solo questo ora e sperare.
Postati: 28 febbraio 2005 at 11:04 | IP Logged
Oggi ho una grande novità..Isabel e Alexander si stanno accoppiando e significa che le prossime uova possono essere feconde intanto si aspetta la schiusa di questo ovetto che si spera essere fecondo !!!
Postati: 01 marzo 2005 at 14:22 | IP Logged
Ecco i 4 piccolini di Cleo e Gaudì nel nidino...il più piccolo (appena nato) è nascosto dai tre fratellini, non si vede; le altre 2 uova mi sa che non si schiuderanno mai è passata ormai una bella settimana; ci penserà la mamma alle uova !!
I due fratellini più piccoli sono nati nello stesso giorno uno alla mattina e l'atro di sera. Sono adorabilissimi !!!
Postati: 02 marzo 2005 at 18:42 | IP Logged
OGGI ISABEL, DOPO CHE SI E' ACCOPPIATA CON IL SUO MARITINO IERI POMERIGGIO, HA SFORNATO UN ALTRO OVETTO ...MI SENTO CHE E' LA VOLTA BUONA !!!
PER CLEO TUTTO PROCEDE MOLTO BENE I 4 PICCOLINI STANNO CRESCENDO SENZA PROBLEMI E PER ORA LE ALTRE DUE OVETTA LE FA RISCALDARE A LORO MA NON PENSANO CHE NASCA QUALCUNO. ORA CLEO PASSA MOLTO TEMPO FUORI DAL NIDO E SI SGRANCHISCE SPERO SOLO CHE APPENA I PICCOLI USCIRANNO DAL NIDO NON RINIZI CON UN ALTRA GRAVIDANZA vorrei fargliela evitare e togliere nido o attapparlo rischierei di creare casini con gli altri due nidi liberi che certamente vorrà avere lei, speriamo bene.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2969 secondi.