Autore |
|
sp_antonino_sp Groupie
Iscritto dal: 12 maggio 2010 Italy Post: 95 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 maggio 2010 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
E da cosa si vede ??????????
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2010 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
Dall'occhio ma soprattutto dal fatto che le ondulature sul capo sono ancora all'attaccattura della fronte.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sp_antonino_sp Groupie
|
Postati: 17 maggio 2010 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Grazie !!
|
Torna sù |
|
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2010 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao, il tuo pappagallino è ancora molto piccolo e per questo fragile. Prima di tutto tienilo in un posto caldo (ma non vicino al termosifone) perchè qualunque patologia abbia con il calore gli permetterai di combatterla meglio. Dal fatto che riferisci che le feci sono molto liquide ,avrà sicuramente una patologia gastrointestinale, pertanto metti limone e aglio a giorni alterni nel beverino...di limone bastano poche goccie, mentre di aglio puoi utilizzare uno spicchio da dividere in tre parti per poter appunto sostituire tre volte l'acqua nel corso del giorno perchè l'aglio tende a marcire rapidamente e questo potrebbe essere controproducente per la salute del tuo cocoritino. Questo trattamento va bene per 3 giorni, quindi prima limone, poi aglio ed infine di nuovo limone. Successivamente devi comprare un polivitaminico ricostituente di buona qualità e metterne poche goccie nel beverino per una decina di giorni. Diciamo che se non ha contratto patologie infettive quando era ancora in negozio, questo dovrebbe bastare a ridargli vitalità. Durante la cura con le vitamine se vedi che le feci sono tornate scure, piccole, compatte ed avvolte da una membrana chiara allora puoi somministrargli mela e carota tutti i giorni che oltre a dargli un ulteriore apporto di vitamine specialmente nel caso della mela regola anche le funzioni digestive.
Per il resto, facci sapere tutti gli sviluppi...ok?
Un saluto da Betto.....
__________________ Guarda le mie coco su :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23055&PN=1
E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
|
Torna sù |
|
|
sp_antonino_sp Groupie
|
Postati: 17 maggio 2010 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Oggi lo vedo un pò più meglio... Anche se adesso ha un pò di sonno... ma è normale, abbiamo giocato tutto il giorno.. Mi chiedevo.. Ma non è che il fatto che dorme più del dovuto è perchè è molto giovane ???? Comunque sto facendo un ciclo di vitamine, oggi è il 4° giorno... in 9 giorni che è con me non l'ho MAI visto bere !! e un altra cosa che ho notato è che L'OSSO DI SEPPIA non lo usa per pulirsi il becco, ma LO MANGIA !!!!
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2010 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=sp_antonino_sp]Oggi lo vedo un pò più meglio... Anche se adesso ha un pò di sonno... ma è normale, abbiamo giocato tutto il giorno.. Mi chiedevo.. Ma non è che il fatto che dorme più del dovuto è perchè è molto giovane ???? Comunque sto facendo un ciclo di vitamine, oggi è il 4° giorno... in 9 giorni che è con me non l'ho MAI visto bere !! Eppure beve!! e un altra cosa che ho notato è che L'OSSO DI SEPPIA non lo usa per pulirsi il becco, ma LO MANGIA !!!!Chi ti ha detto che non si mangia?
|
|
sp_antonino_sp Groupie
|
Postati: 17 maggio 2010 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
Ma non è che il fatto che dorme più del dovuto è perchè è molto giovane ????
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2010 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
Anche si.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sp_antonino_sp Groupie
|
Postati: 17 maggio 2010 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Allora mi consolo un pò... :)
|
Torna sù |
|
|
sp_antonino_sp Groupie
|
Postati: 18 maggio 2010 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi oggi appena ritornato dalle lezioni l'ho trovato accovacciato nella gabbia, nel fondo della gabbia !!! Appena ho proposto di rialzarsi, era molto ma molto debole... :(
|
Torna sù |
|
|