Postati: 30 maggio 2010 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
ciao sephira... io la penso esattamente come te... non ho mai pensato che gli animali siano solo ma animali.. ma i veri animali sono la maggior parte delle persone mentre i nostri uccellini come cani, gatti... sono creature stupende che danno tanto affetto a chi se lo merita!!
per quanto riguarda il maschio, ti consiglio di mettergli un'altra femmina vicino perche a me successe una cosa simile, morì la femmina e il maschio non ha più mangiato ne bevuto per 4 giorni, è riuscito a sopravvivere solo perche gli davo le vitamine... e quando un giorno ho dovuto lasciarlo da solo perche ero fuori casa, si è visto completamente solo e ha urlato talmente tanto che si è rotto le corde vocali e da quel giorno ha vissuto altri 4 mesi senza più emettere un suono. in punto di morte mi stringeva il dito con la zampina e mi guardava come per dire: aiutami ti prego!! ho pianto per svariati giorni perche un coco cosi non lo troverò mai piu!! la mattina si svegliava, puliva la gabbia con il betto, e lavava i posatoi con il becco piano di acqua.. poi mi chiamava per farsi cambiare acqua cibo e carta sotto la gabbia!! era fenomenale!!!!
|