Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 27 maggio 2005 at 14:20 | IP Logged
oggi ho notato una cosa che non mi piace (forse mi allarmo per nulla però...) fino a due giorni fa la mamma non permetteva ai fratelli più grandi di avvicinarsi al nido ( i piccoli hanno 19 giorni) oggi ho notato che uno dei fratelli maggiore stava sul trespolino del nido ,si affacciava dentro quasi ad entrare e la mamma non diceva nulla mentre prima urlava e li cacciava, non potrebbe essere pericoloso questo avvicinarsi troppo dei fratelli maggiore? oppure è normale?
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 27 maggio 2005 at 21:33 | IP Logged
oggi sono stata a controllarli spesso , sono riuscuta a vedere cosa combina il fratello maggiore quando entra o si affaccia nel nido.....gli da da mangiare ho aperto il tetto del nido mentre lui era per metà dentro e ho visto che imbeccava il fratellino piccolo, mi è nuova come situazione non sapevo che i fratelli maggiori aiutassero i genitori a nutrire i piccoli qualcuno mi dia delle delucidazioni è capitato anche a voi?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.