] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Sono nera nera nera!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 25 aprile 2010 at 20:18 | IP Logged Quota Salvo80

Il cortisone...mah. Rimango basito.

Mi dispiace, non è stata colpa tua, hai incontrato la persona sbagliata.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
felicita78
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 28 marzo 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 aprile 2010 at 10:18 | IP Logged Quota felicita78

Ciao, scusate se non ho scritto prima ma ho avuto degli impegni di lavoro. Vi spiego cosa è successo dopo. Il giorno dopo che è morta la coco anche il maschio non stava bene, le feci erano molli e così in preda al panico ho chiamato la asl per avere un numero di tel di un veterinario specializzato. Ho trovato una persona abbastanza gentile (alla asl non lo sono mai abbastanza....) che mi ha dato due numeri e ho chiamato subito. Alla prima mi hanno detto che era fuori e non sarebbbe rientrata prima di 5 gg sicchè le ho chiesto se c'era qualcun altro e mi ha dato un latro numero. Ho chiamato subito e mi ha risposto una ragazza gentilissima, oserei dire un Angelo, che mi ha fatto portare il mio coco subito li a casa sua. L'ha visitato e lui (che è un selvaggio senza eguali)si è fatto prendere come se niente fosse. Lei mi ha detto che la situazione era grave. poteva avere problemi al fegato o una forte carenza di vitamina a.L'ha rimesso subito nella gabbia perchè ha detto che avrebbe potuto morirgli anche in mano viste le sue condizioni gravi. E li sono quasi morta io.

Non mi ha saputo dire di cosa fosse morta la coco, mi ha detto soltanto: "Chi è l'illustre collega che gli ha dato il bentelan???????????????????????"

Comunque ha ricoverato il mio coco li a casa sua per 4 gg e gli ha fatto una terapia mettendo medicine in acqua. In effeti avevo visto che era un pò dimagrito ma quello che non capivo erano questi cannoncini sulla testa (lei li ha chiamati così), poi mi ha spiegato. Mi ha detto che gli devo fare il bagnetto...oddio mi è venuto da ridere, non sapevo che necessitassero anche di quello!

Comunque mi ha spiegato un pò di cose, adesso è fuori pericolo, ha detto che prima di rimettergli una compagna devo aspettare che lui si riprenda completamente, e su questo diciamo che ci ero arrivata anch'io..

Aggiungo un'altra cosa prima di concludere: io non sono a pro sul fatto di comprare animali, comprai la coco per lui, perchè non conosco nessuno che li regali, magari nati da una "nidiata". Vediamo nel tempo se riesco a conoscere qualcuno affidabile. Cioè proprio non mi va giù la compravendita di animali, così è sempre stato anche per cani e gatti, li ho sempre presi in circostanze fortuite, ad esempio animali abbandonati, oppure che per vari motivi stavano male. Vi saluto con tanto affetto, se siete delle mie parti vi posso indicare questa veterinaria che è veramente in gamba, io sono della provincia di Pistoia. Ciao!!!

Torna sù Versione stampabile Viste felicita78's Profilo Ricerca altri post di felicita78
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 30 aprile 2010 at 11:47 | IP Logged Quota Anny76

Felicita sono contenta che tu abbia trovato una brava vet. per il tuo cocchino.In bocca al lupo per la sua guarigione e tienici aggiornati.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
tiziana-85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 aprile 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 01 maggio 2010 at 15:53 | IP Logged Quota tiziana-85

sono felice  anch'io che esista qualcuno che ancora si "disturba" x gli animali + piccoli....

tanti augui di buona guarigione al piccol...

metti un annuncio sul mercatino,magari trovi qualcosa dlle tue parti , anche pk magari sentendo la voce di un'altra coco anche se non  ce l'ha vicino, si riprende prima

Torna sù Versione stampabile Viste tiziana-85's Profilo Ricerca altri post di tiziana-85
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 01 maggio 2010 at 17:52 | IP Logged Quota gilda

ieri ho comperato una femminuccia di 5 settimana, piccola e dolce. ora é in un locale separata dai 2 maschietti così la posso addomesticare.

e si cara Tiziana da Roma, anche questa volta ho pagato quasi 40 euro, sono i prezzi di negozio in svizzera (ce ne sono anche più cari). Sò che in Italia é diverso ma il viaggio sarebbe troppo lungo per le coco.

Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,7969 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]