Iscritto dal: 30 aprile 2005 Post: 53 Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2005 at 22:15 | IP Logged
Susate volevo chiedere io ho 3 piccoli di coco nati il 6 - 8 - 9 maggio ci sono ancora 3 ovetti, io penso verso fine mese di dovermi spostare e non potendo lasciare le coco a qualcuno me le dovrò portare dietro, secondo voi i piccoli e la madre si stressano se gli faccio fare un viaggio lungo circa 10-12 ore di macchina?
Iscritto dal: 04 aprile 2005 Post: 68 Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 08:39 | IP Logged
10-12 ore di macchina? Ma vai in ......America? Alla fine del mese i piccoli sono già un po' cresciutelli. Io il viaggio lo affronterei anche con le cocorite. Certo, arriveranno un po'.....strapazzate , ma non credo che moriranno per questo!!!
Ciao e buon viaggio .
Cristina
Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2005 at 09:28 | IP Logged
Non ti preoccupare, anch'io,come penso molti altri ho affrontato il viaggio con i miei cocoriti.L'unica cosa a cui devi pensare sono gli sbalzi termici e i colpi d'aria.
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2005 at 14:58 | IP Logged
Se devi proprio portarle dietro allora coprirli come ti hanno consigliato con un panno nero e in macchina mettoli in un posto stabile !!! E tanta acqua per il viaggio mi raccomando. Di certo arriveranno stressati e potrebbe capitare che il giorno seguente stiano immobili per un leggero mal di testa ma non ti preoccupare si riprenderanno alla grande
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi.