Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 29 marzo 2005 at 17:21 | IP Logged
Magari hai ciccato... cmq ti dico per consolarti che ad un mio amico da quando ha preso le cocco gli hanno fatto sulle 50 uova...non è mai nato niente...ho provato a convincerlo a cambiarne uno dei 2 ma niente...non ci pensa neanche...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 30 marzo 2005 at 16:40 | IP Logged
Oggi ho provato a mettere un ovetto di Cleo (che ha subito sfornato dopo la cacciata dei piccoli di casa) nel nido di Isabel con l'altro ovetto che è pesante e vivo e spero che nasca prestissimo...però dopo tre ore riapro il nido per vedere se li sta covando tutti e due e sorpresa...si è pappata l'ovetto appena messo (di Cleo) e si è tenuta il suo coccolandoselo . Immaginavo che non si poteva fregare così alla mia Isabel quindi attendo gli sviluppi...vi farò sapere.
Postati: 02 aprile 2005 at 17:59 | IP Logged
Nulla, non vi alcun sviluppo.......domani parto per Roccaraso e quando torno farò una foto con la macchinetta digitale all'ovetto così mi potete dare qualche consiglio su quella macchia nera che ha sul guscio.
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 18:47 | IP Logged
Quota: Mariposa
Oggi ho provato a mettere un ovetto di Cleo (che ha subito sfornato dopo la cacciata dei piccoli di casa) nel nido di Isabel con l'altro ovetto che è pesante e vivo e spero che nasca prestissimo...però dopo tre ore riapro il nido per vedere se li sta covando tutti e due e sorpresa...si è pappata l'ovetto appena messo (di Cleo) e si è tenuta il suo coccolandoselo . Immaginavo che non si poteva fregare così alla mia Isabel quindi attendo gli sviluppi...vi farò sapere.
forse è meglio fare questa cosa quando Isabel ha appena deposto..+ di un uovo..magari se ne ha solo uno si accorge + facilmente..
Postati: 02 aprile 2005 at 19:13 | IP Logged
Beh nell'uovo si vede che c'è l'embrione, è pesante tanto e il guscio è solido..però c'è anche una strana macchia "bianca con attorno un poà di nero" e non so se l'embrione è morto nell'uovo o è vivo...non so, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Farò delle foto così mi potete aiutare a capire che fare.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0176 secondi.