Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2005 at 13:10 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi..... stanotte ho vissuto una notte molto emozionante. Infatti sono stato in Piazza S. Pietro a pregare per il Papa insieme ad un mare di gente.....ho pianto...ho pregato ...ho sorriso....ho riflettuto molto e quando sono tornato a casa in una situazione comunque di prostrazione e di tristezza mi sentivo molto giù........fin quando non ho sentito come un lamento provenire dall'altra stanza....come un pigolio sommesso......ed immediatamente ho provato nel cuore una gioia difficile da spiegare........Per una vita che volge al termine ce n'è subito una che invece nasce ed in questo caso si tratta del primo dei pappagallini che attendevo nascessero proprio da ieri......Che dirvi...sono tanto felice....e stamattina approfittando della fame della mamma sono andato a sbirciare nel nido......E' STUPENDO !!!!! Così piccolino ed indifeso con le sue aluccie ...fa una tenerezza incredibile.......Ecco volevo solo rendervi partecipi della mia gioia........ Vi abbraccio tutti...............Betto..
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 14:42 | IP Logged
Complimenti, sono molto contento per te e per i tuoi pappagallini. Anch'io aspetto questo momento da molto tempo, ma purtroppo ancora non si vede niente..... DI NUOVO AUGURI
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 17:57 | IP Logged
Sono delle bellissime emozioni poi quando li vedrai crescere sarà ancora più bello e appaganrte . Io quando sono nati i primissimi piccoli ero così euforica dopo ci fai la mano !!!
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 02 aprile 2005 at 21:34 | IP Logged
Già anche io sono super agitato...non vedo l'ora che gli spuntino le prime piumette colorate per vederne i colori...ma x che età si possono prendere in mano??E è normale che abbiano gli occhi chiusi???Se si a quanti giorni li aprono??
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
Postati: 03 aprile 2005 at 18:07 | IP Logged
Ciao a tutti....nel frattempo sono diventati due e penso che stanotte ne dovrebbe nascere un altro ed in più c'è un altro ovetto che dovrebbe schiudersi non più tardi del giorno 6...... Considerando che i miei pappa hanno fatto 9 settimane e mezzo prima di deporre le uova,confido che si schiudano tutte e 4 le uova..... salutoni a tutti....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8320 secondi.