Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
Postati: 04 aprile 2005 at 15:18 | IP Logged
E' finalmente arrivato il mio momento di diventare nonno.E' gia da 2 settimane che ospito un piccolo coco. il suo colore è giallo limone e non presenta alcuna traccia di ondulazione. Vorrei sapere se i coco bianchi e gialli hanno ondulazioni sul dorso e sul capo.Grazie
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 05 aprile 2005 at 18:55 | IP Logged
Beh problemi di carattere...ho auvte 2 lutine (ne ho tuttora una) che sono davvero delicatissime e ho avuto due albine troppo aggressive e pestifere che rompevano uova a tutti. Boh ora dopo Isabel (la lutina che ho e che non fa piccoli ahimè) sono scettica sulle lutine e albine, preferisco i pezzati.
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 05 aprile 2005 at 21:05 | IP Logged
Si in effetti pare che le albine in particolare (anche le lutine) siano molto aggressive nel periodo delle cove e pur non avendo nessun motivo distruggono i bnidi delle vicine...cmq per gli occhi rossi è una cosa più che normale....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.