Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2005 at 16:46 | IP Logged
sono due giorni che l'ultimo nato (autosufficente) sta sul trespolo e dorme in continuazione ,si sveglia un'attimo mangiucchia qualcosa e torna a dormire ,5 minuti fa sono uscita a controllare e l'ho trovato nel nido che dormiva cosa può essere, premetto che lui ancora piange perchè vuole essere imbeccato dalla mamma ma lei non gli da più nulla da diverso tempo
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
Postati: 16 aprile 2005 at 21:03 | IP Logged
SILVIETTA PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE ED IMBECCALO TE.....ANCHE SE AUTOSUFFICENTE PER MANGIARE MAGARI SENTE ANCORA IL BISOGNO DELL'AFFETTO MATERNO....ALTERNA LE SUE MANGIATE CON LE POPPATE DATE DA TE.....
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2005 at 09:28 | IP Logged
Se è autosufficente non dovrebbe più avere bisogno della madre anche xkè una volta usciti i piccoli sono imboccati principalmente dal padre intanto che la madre di norma prepara un'altra covata...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2005 at 12:43 | IP Logged
E' normale che abbiano sonno..pure i miei stavano sempre sul trespolo a dormicchiare...è normale. Alla fine sono ancora piccoli e si stancano facilmente l'importante che riesce a mangiare ormai da solo.
Postati: 17 aprile 2005 at 17:36 | IP Logged
BEH RIESCE A MANGIARE DA SOLO? SE SI ALLORA NON TI DEVI PREOCCUPARE..SE DORME E' NORMALE E' ANCORA UN CUCCIOLO E DEVE RIPOSARE E DORMIRE PER CRESCERE SANO E FORTE.
I MIEI HANNO INIZIATO A MANGIARE DA SOLI IL PRIMO GIORNO USCITI DAL NIDO E DORMIVANO TANTISSIMO PERCHEìGIOCARE E SFAMARSI LI AFFATICAVA SICCOME SONO STATI UN MESE DENTRO AD UN NIDO AL RIPOSO
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2005 at 19:05 | IP Logged
Si avrà sonno...cmq x aiutarlo a imparare a mangiare da solo ti consiglio di mettere dei coperchi cosparsi di semi sul fondo della gabbia...
Cmq è molto strano che il padre non lo nutrisca...
Postati: 17 aprile 2005 at 21:11 | IP Logged
BEH IN ALCUNI CASI (RARI) I GENITORI SMETTONO DI NURIRLO APPENA USCITO DAL NIDO O PERCHE' HA GIA' ALTRI PICCOLI NEL NIDO O UOVA O PER ALTRI MOTIVI CHE PENSO DIPENDANO DAL CARATTERE E ANCHE DALLA VITA DI GRUPPO. COMUNQUE SE è FURBO E ARZILLO IL PICCOLO RIUSCIRA' A PAPPARE DA SOLO SENZA ALCUN INTERVENTO ESTERNO...METTI IL CIBO ALLA PORTATA DI BECCO .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.