] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Nuove Calo a casa di Romina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine « 9 10
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 giugno 2008 at 16:16 | IP Logged Quota Phoebe82

ahahaahha nn esagerare dai!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 giugno 2008 at 16:19 | IP Logged Quota vincenzo87

e la verita .... dico cio che penso ....
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 18 giugno 2008 at 01:06 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

romi ti rendi conto che mi sono scoppiata dalla pagina 3 dove ero rimasta a qui con un angoscia che manco un parto?????
6 una ragazza stupenda...meriti davvero il meglio....
allevare sin da piccinissimi i cuccioli di qualsiasi razza richiede cuore e amore immenso...oltre rispetto x la vita altrui......e io ti ammiro x ciò che hai fatto.....GRAZIE

bella corsa con la vita....ci 6 riuscita.
sono propio fiera di te.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 18 giugno 2008 at 12:29 | IP Logged Quota Phoebe82

Beh sai forse l'amore che ho per loro è talmente tanto... che fino a che nn vedo la fine la speranza ce l'ho.... chi mi ha letto gia dall'anno scorso sa di cosa parlo.... nel mio piccolo ho lottato per ogni vita di loro che ho perso... ho lottato per Ryan, riuscendo ad alimentarlo e idratarlo quando penso che ormai sarebbe stato questione di un ora e lo avrei perso... il finale nn è stato cio che speravo... ma ci ho provato... ho lottato per Fischio... molti sanno quanto ho sofferto per lui... quest'anno la forza della disperazione mi ha fatto si che sono riuscita ad alimentare un piccolo di 5 gg... certo che nn tutti sono riusciti bene i miei interventi... ma posso vantarmi di nn aver sbagliato mai quando ho ascoltato il mio istinto, ed ho agito di conseguenza... da quando ho inserito i piccoli di Pippo nel nido di Simba, ha quando ho curato Pippo e l'ho fatto smettere di spiumarsi... fino a farlo diventare il maschio migliore che ho! a ora che sto alimendando i piccoli di Nala... e quando ho dovuto togliere Black il maschio di Ginger... nei miei due anni di calopsite come vedete anchio ne ho fatte brutte ma anche belle... in tutto questo gioia e dolore ti dico, nn mi pento neanche un secondo di allevarle, con i dolori che comporta a volte essere allevatore... ma anche tante gioie... che nn avrei mai provato...

scusate per il mio sfogo e OFF TOPIC...   

Grazie Tytty

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 18 giugno 2008 at 12:31 | IP Logged Quota piuminazzurra

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 18 giugno 2008 at 13:14 | IP Logged Quota vincenzo87

romi te li meriti tutti....
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Cigno
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Postati: 18 giugno 2008 at 14:47 | IP Logged Quota Cigno

FANTASTICA ROMINA LO SAI QUANTO TI AMMIRO...............

Kikkooo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Postati: 18 giugno 2008 at 15:55 | IP Logged Quota Kikkooo

Semplicemente fantastica Romy!

Non ci sono parole...

Torna sù Versione stampabile Viste Kikkooo's Profilo Ricerca altri post di Kikkooo
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 giugno 2008 at 23:32 | IP Logged Quota Salvo80

Come sempre le calo di Romina hanno quel qualcosa in più che fa la differenza, che ti stupisce!! Vien voglia di chiamarle "creature piumate"!!

Modificato da Salvo80 on 18 giugno 2008 at 23:34

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 18 giugno 2008 at 23:56 | IP Logged Quota mimi_2

Romina sei una ragazza grandiosa...stupenda! non ti tiri mai indietro se qualcuno ha un problema... con tanta pazienza condividi con noi i tuoi anni di esperienza sempre pronta a rispondere alle nostre mille domande. Hai scoperto il sesso di calopsitte di mezza italia te ne rendi conto? Io in particolare t ringrazio per tt le volte che t rompo le palle x il mio tesoruccio Holly a causa dell' amore immenso che provo per lui. So cosa significa avere tanti animali e fare sacrifici continui per loro... nn tt ne sn in grado....perciò complimenti alla nostra Romi.... LA REGINA DELLE CALOPSITTE! 

Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine « 9 10

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 4,3906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]