Autore |
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2012 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti :) Non so se questa è la sezione adatta, ma non sapevo dove altro postare
la mia domanda. Se avessi sbagliato sezione, spostatela pure, e mi scuso
in anticipo ^^ Come da titolo, qualcuno sa dove potrei ordinare su internet delle gabbie da cova, gabbie normali.. e via dicendo?? Il tutto sarebbe bello se fosse a dei prezzi piuttosto accessibili.. grazie mille attendo risposte
Modificato da .Silvia on 30 aprile 2012 at 15:24
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2012 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
guarda mi assoccio a te perchè dovrei prendere delle gabbie a castello e nn ho trovato ancora nulla d interessante
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
:) Io dovrei ordinare una gabbia da 120 per spostarci tortorelle e Pdg, ma qui non ne hanno a parte in un negozio ma sparano di quelle fucilate coi prezzi......
Comunque mi hanno consigliato alcuni siti: t******l World; Il piccolo nido (il negozio è proprio a mezz'ora di macchina da me, ci sono già stata ma non avevo mai provato a cercare il sito ); ZooPlus.
Modificato da .Silvia on 30 aprile 2012 at 20:20
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
anch io ho guardato ma son troppo care.....l unica è prenderle di seconda mano ,prova a guardare italypet ,moderatori si può scriverlo?
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
Ho notato anch'io che sono care.. :S Mi sono chiesta anche io se si possono scrivere i nomi!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, sono vietati i siti ornitologici, non quelli di vendita on line, solo che ci potrebbero essere problemi per alcune parole bannate sul forum
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie.. perchè ho notato che mi ha messo gli asterischi sul primo sito che ho messo allora ci è venuto un dubbio
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
perchè ci sono stati numerosi problemi di pubblicità sul forum, quindi alcune parole sono state bannate
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2012 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
Va bene Io ho ordinato poco fa una volieretta su Ebay, pagata 44 euro scontata invece di 79. Anche su Ebay ci sono parecchie cose, ora cercherò un po'..
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 30 aprile 2012 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
passero, ho trovato anche questo se t'interessa
http://www.animalcorner.it/it/pappagallo-2/?osCsid=73ceda022 990db6d42c9ba3e54b839c2
|
Torna sù |
|
|