Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 08 aprile 2013 at 19:03 | IP Logged
grazie ...si ha gli occhi rossi,solo che non riesco a capire perchè dalle foto non risalti ..se allora è femmina,e la madre è lutina,il maschio(pezzato dominante serie verde),è portatore di ino quindi? ....si il secondo è giallo anche sulla pancia.....può essere cannella?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2013 at 19:18 | IP Logged
ma la madre è lutina? perchè se è così allora puoi avere ino di entrambi i sessi e si, il maschio è portatore. ma che botta di c...! ma i genitori come sono eh?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 08 aprile 2013 at 19:40 | IP Logged
i genitori sono dei miti allora si la mamma è lutina il padre è il pezzato che salvai dal falco.... quindi ho una coppia che mi fa ino di entrambi i sessi, ma che bello!!!!!
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Postati: 12 aprile 2013 at 17:24 | IP Logged
grazie ragazze le cochine ringraziano ecco delle nuove foto....sono completamente indipendenti adesso, uscite dal nido definitivamente e mangiano da sole....:
1 coco (la lutina):
2 coco :
di lei (ha la cera bianca intorno ai fori,quindi credo femmina),vorrei sapere anche che mutazione è....grazie sono dolcissime, vogliono i grattini di continuo,e litigano per avvicinarsi alla mano come vi sembrano?
a proposito, consigli sui nomi?
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2013 at 18:52 | IP Logged
e' una cannellina stupenda e la prima e' una lutina per i
nomi eccone alcuni:
aurora,lusy,checca,biby,rosy,clara,limoncella,limo,limonat
a,lime,mela cocca ,giusy,susy
clerita,cler,baby,smaky,linda,lisa
margarita,margherita,rosa,rosita,chenny,leila,leli,lela,bell
a,yellow,sale,stella,rainbow,colorina,scolorina,gratugia,c
aciotta,lisetta,elisabet,elisabetta,betta,carol,carolina,cle ri
ta,besila,celeste,celestina,sabrina,corinda,bessy,lessy,ch
enny,chelly,viola,violetta,margaret, teresin.
se nn ti piacciono ne penso altri basta chiedere
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.