Iscritto dal: 29 gennaio 2013 Italy Post: 101 Sesso: Non specificato
Postati: 10 maggio 2013 at 17:52 | IP Logged
Ciao a tutti, poco fa mi sono accorta mentre ho fatto uscire un piccolo di 13 giorno per farlo camminare che nn può aprire bene i piedini e ha le gambe aperte e ha tanta difficoltà a camminare... che dovrei fare ??
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2013 at 18:07 | IP Logged
ma non ti era accorto durante i controlli nel nido? aspettiamo foto per vedere la situazione, l'unico aiuto sarà un tutore (nel forum troverai già diverse discussioni in merito).
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2013 at 19:05 | IP Logged
effettivamente il problema c'è ma mi sembra recuperabile cioè non lo vedo proprio eccessivo.. nio ti consiglio di intervenire subito con un tutore come ti ha già detto gilda.. comunque aspetta anche altri pareri
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2013 at 19:09 | IP Logged
ci sono moltissime discussioni sul forum che trattano questo argomento.. dai un'occhiata li.. comunque non c'è bisogno di toglierlo alla madre, tu gli applichi il tutore e lo rimetti nel nido.. stando attento che la madre non glielo levi
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.