Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 16 maggio 2013 at 21:37 | IP Logged
vabbè....se non è la mamma a ridurlo così chi è? il fantasma?.....quando si fanno certe affermazioni bisogna anche motivarle altrimenti non si va da nessuna parte.
volevo aggiungere una cosa: io ho Narya che mi pica tutti i figli, tutti, dal primo all'ultimo. non li ha mai uccisi, solo picati, e lo fa fino a quando non escono dal nido. cosa significa? che è nervosa. ma questo non significa necessariamente che li uccida nè che non li voglia. a quanto ho capito, è come se avesse fretta ogni volta di fare una nuova cova, e per questo cerca di spingere i piccoli ad andarsene. sta a te, giuseppe, renderti conto della situazione. ripeto, da quello che vedo è una pica leggera, in alcune coco fisiologica
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.