Iscritto dal: 16 novembre 2015 Napoli Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 16 novembre 2015 at 20:17 | IP Logged
Oggi la mia cocorita ha iniziato a non camminare più.cioè per stare
vicino alle sbarre della gabbietta si appende per il becco,cosa può
essere?
Sembra più gonfia rispetto a quando l'ho presa...
Ieri è morto il "marito" e da lì sono iniziate le problematiche,oggi ho
provveduto ad acquistare un altra cocorita per farle un pò di compagnia
Modificato da rikorayan on 16 novembre 2015 at 20:36
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 16 novembre 2015 at 22:40 | IP Logged
ho troppe poche indicazioni per dirti cosa ha la coco. Se per gonfia intendi piume arruffate, allora non stà affatto bene. Se intendi gonfia ad esempio zona cocleare, potrebbe avere uova. Sono comunque tutte supposizioni.Servirebbe una foto (caricala su tinypic). S'appende alle sbarre sul fondo gabbia o ci rimane nella zona alta della gabbia? comportamento con il nuovo arrivato? Il maschio ieri come é morto? che problemi aveva?
Grosso errore fatto é stato introdurre un nuovo acquisto. Bisogna sempre fare una corretta quarantena, assolutamente separati. Ora é inutile perché stati a contatto e di certo le premesse non sono positivite se ieri é morto un coco e se anche la femmina fosse malata, molto probabilmente potrà infettarsi anche il nuovo arrivato.
Modificato da gilda on 16 novembre 2015 at 22:42
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi.