Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 15 dicembre 2008 at 21:13 | IP Logged
tra il primo e l'ultimo 20 giorni...
Se hai qualche covata con meno uova...vai spostando i piccoli, non appena nati, cercando di non superare gl'otto piccoli per coppia...meglio 7...altrimenti speriamo bene...non è cmq detto nascano tutti.
Complimenti
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 20 dicembre 2008 at 18:42 | IP Logged
ieri è nato il primo pulletto... e oggi è nata la prima albina quindi i piccoli sono 2 heheheh Mario avuto l'onore di vederli ahahhah
ho fatto la speratura allora delle uova che ho lasciato a lei sono tutte piene ne avevo lasciate 7 di cui due sono gia nati quindi rimangono 5 uova.. e delle 3 che ho dato alla pezzata ne rimane 1 sola.. due le ho buttate erano vuote..
Postati: 20 dicembre 2008 at 19:41 | IP Logged
Mi consolo con questi fantastici pulletti che vengono da 1 coppia identica a quella che mi ha dato solo uova vuote...almeno vedo cosa mi sono perso...
Complimenti Romina, ora ti servono solo una ventina di ettari di terreno per alloggiare tutti questi pappi con relativa prole annessa...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 19 dicembre 2008 Italy Post: 16 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2008 at 09:15 | IP Logged
Ciao complimenti bellissime una cosa anche io ho una coppia come questa volevo chiedervi credete che i pulli potrebbero uscire uguali..???????.!!!!!aspett risp grazie mille...!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.