] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Sospetta micosi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 31 marzo 2010 at 11:30 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

le feci sono come nella foto... dell'altra pagina... magari un pochino meglio.... le zampine almeno ieri stringono... il fatto che ho scritto che si sente traballante.. è perchè se prova a stare su una zampa per dormire..tende a perdere l'equilibrio... si sbilancia facilmente anche quando sta sulla mangiatoia a mangiare.....

cosa pensi?

Torna sù Versione stampabile Viste stellaalpina-2008's Profilo Ricerca altri post di stellaalpina-2008
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 31 marzo 2010 at 12:06 | IP Logged Quota Phoebe82

ma sai viene da un periodo di antibiotico e quindi sicuramente è anche debole.. dai ancora le vitamine? potresti integrarle al pastone che prepari te..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 31 marzo 2010 at 12:50 | IP Logged Quota sanny

Dai Roberta,questo e' la soluzione giusta che stai adottando.La cosa importante e' che sta recuperando o che non perde ulteriormente peso.Significa che e' guarito dalla micosi e quindi tutto quello che mangia viene assorbito dall'organismo.Magari puoi tenerlo in una gabbietta a parte in modo che  solo lui usufruisca dell'alimentazione speciale che gli somministri.In bocca al lupo!

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 marzo 2010 at 17:15 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

Grazie phoebe e sanny!.

la cosa un pochino mi rincuora... anche perchè la cosa che vi posso dire con certezza è che ogni volta che mangia sembra che dopo stia male..... si arruffa un pochino e dorme.. e molto spesso va giù sul fondo.....

sta ancora peggio dopo che faccio l'alimentazione forzata.

seguirò il tuo consiglio, phoebe, e metto una goccia di vitamine nel pastoncino!

per sanny: ottimo il consiglio di separarlo dagli altri 4 ... solo che credimi già è isolato rispetto agli altri.... lasciarlo lontano anche dalla sua compagna mi dispiacerebbe... anche perchè ogni tanto lei si avvicina e gli fa le coccole.... ma non le riceve mai!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste stellaalpina-2008's Profilo Ricerca altri post di stellaalpina-2008
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 02 aprile 2010 at 08:57 | IP Logged Quota Phoebe82

come procede oggi?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 aprile 2010 at 09:44 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

ciao Phoebe..... ciao sanny e gli altri utenti che si sono appassionati a questo caso!

stamattina ed anche ieri, il mio coco è + vispo... non dorme quasi più e se lo fa per pochi periodi. va sempre in fondo alla gabbia ma sta sveglio e si guarda intorno.... e quando vuole sale con gli altri.

lo sto alimentando la sera con mezza siringa: ma è più quella che faccio cadere che quello che prende.

ora mangia con gli stessi tempi degli altri, e non + voracemente; l'ho pesato stamattina a digiuno: 32-33 grammi ( è rimasto sostanzialmente invariato il peso).

la cosa che mi preoccupa: è che in alcuni momenti ha degli scatti improvvisi: svolazza a destra e sinistra nella gabbia.... senza motivo( avete presente quando hanno puara di qualcosa?)...  la sensazione è un possibile danno a livello celebrale... può essere?

in compenso ho le altre 2 coco femmine che penso soffrano di acari respiratori perchè la sera aprono e chiudono il becco e respirano a fatica... dovrò rifare la cura di ivomec intrascapolare a tutti quanti..... per ora ho spruzzato il neoforactil....

spero che secondo il vostro giudizio, la cosa stia procedendo ..... e sopratutto che non sbagli qualcosa....

grazie

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]