Postati: 02 aprile 2010 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
ciao Phoebe..... ciao sanny e gli altri utenti che si sono appassionati a questo caso!
stamattina ed anche ieri, il mio coco è + vispo... non dorme quasi più e se lo fa per pochi periodi. va sempre in fondo alla gabbia ma sta sveglio e si guarda intorno.... e quando vuole sale con gli altri.
lo sto alimentando la sera con mezza siringa: ma è più quella che faccio cadere che quello che prende.
ora mangia con gli stessi tempi degli altri, e non + voracemente; l'ho pesato stamattina a digiuno: 32-33 grammi ( è rimasto sostanzialmente invariato il peso).
la cosa che mi preoccupa: è che in alcuni momenti ha degli scatti improvvisi: svolazza a destra e sinistra nella gabbia.... senza motivo( avete presente quando hanno puara di qualcosa?)... la sensazione è un possibile danno a livello celebrale... può essere?
in compenso ho le altre 2 coco femmine che penso soffrano di acari respiratori perchè la sera aprono e chiudono il becco e respirano a fatica... dovrò rifare la cura di ivomec intrascapolare a tutti quanti..... per ora ho spruzzato il neoforactil....
spero che secondo il vostro giudizio, la cosa stia procedendo ..... e sopratutto che non sbagli qualcosa....
grazie
|